Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 29 Dicembre 2024 6 ore fa, Akla ha scritto: Solo il thorens 321 che dispone del disaccoppiamento braccio plinto. Non senti nulla. Lapalissiano
Akla Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Inviato 29 Dicembre 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Lapalissiano Perché cosa pensavi ad una equazione quantistica per un braccio separato dal telaio?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 29 Dicembre 2024 @Akla affatto, piuttosto davo per scontato una combinazione astrale tra il toro e il sagittario.
Akla Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Inviato 29 Dicembre 2024 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla affatto, piuttosto davo per scontato una combinazione astrale tra il toro e il sagittario. Ti sei dato all occultismo esoterico ??? Stile mago Otelma ....ohmmmmm
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 29 Dicembre 2024 @Akla 3 minuti fa, Akla ha scritto: Ti sei dato all occultismo esoterico ??? Stile mago Otelma ....ohmmmmm vedo prevedo stravedo che quel technics nel 2025 avrà del feedback irrisolvibile se non utilizzando la base sismica Minus K e ti salteranno tutti i trans finali dei tuoi Maranzzzz.... ooohmmmmmmm 🧙🧙
Akla Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Inviato 29 Dicembre 2024 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla vedo prevedo stravedo che quel technics nel 2025 avrà del feedback irrisolvibile se non utilizzando la base sismica Minus K e ti salteranno tutti i trans finali dei tuoi Maranzzzz.... ooohmmmmmmm 🧙🧙 Ho una 20 tra PNP Npn. E sj originali (Non so trovano più perché li presi anni fa esaurendoli sul mercato) Motorola. Mje15003. 04 non temo neppure i Gremlins anzi inizierannoloro a sabotare le tue vecchie vongole rococo' Akay nel tuo tinello Maron. prrr 1
bungalow bill Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Il mio giradischi è sopra ad una mensola a muro non so se può essere utile una base anti feedback .
Akla Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 43 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Il mio giradischi è sopra ad una mensola a muro non so se può essere utile una base anti feedback . No credo di no ...e' sufficiente la mensola a muro
Messaggi raccomandati