AlbertoPN Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Il 5/1/2025 at 15:57, Daniel ha scritto: di akm 4499ex ne ho avuti 2 (smsl d400ex e eversolo a8),tra i 2 ho preferito nettamente l’smsl Anche se siamo leggermente OT posso chiederti come mai nella tua esperienza l'Eversolo A8 fosse così "disastroso" ? In cosa l'SMSL lo surclassava ? E l'Eversolo lo usavi solo come DAC, o anche come Streamer e Preamplificatore ?
Daniel Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 15 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Anche se siamo leggermente OT posso chiederti come mai nella tua esperienza l'Eversolo A8 fosse così "disastroso" ? In cosa l'SMSL lo surclassava ? E l'Eversolo lo usavi solo come DAC, o anche come Streamer e Preamplificatore ? Ciao per me l’A8 manca profondamente di impatto e dinamica quando usato come streamer, dac e pre. I dettagli sono validi ma i transienti sono smussati. Come streamer è validissimo ma costa a mio avviso troppo rispetto ai concorrenti. 2
AlbertoPN Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, Daniel ha scritto: Come streamer è validissimo ma costa a mio avviso troppo rispetto ai concorrenti. Grazie della risposta. In effetti se usato come streamer "puro" è anche sprecato, viste le sue altre caratteristiche.
omareggio Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Sono interessato a questo streamer, più che altro mi piace molto l'estetica e le dimensioni, volevo sapere se era paragonabile ad un Eversolo A6 Master Edition ? La scelta sarebbe su questi 2, vorrei accoppiarlo a 2 vecchietti McIntosh 2105 e pre McIntosch C28 è fattibile?
Questo è un messaggio popolare. carloc1 Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio Dovrebbe arrivarmi a breve, spero di riuscire a provarlo a fondo. 1 2
ildoria76 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 9 ore fa, carloc1 ha scritto: Dovrebbe arrivarmi a breve, spero di riuscire a provarlo a fondo. Ottimo, allora attendiamo aggiornamenti
Francesco1963 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Ciao a tutti,mi è arrivato lunedì mattina ,conesso subito in rete ha fatto il primo aggiornamento. avevo preso il wim Ultra,ma l'ho restituito senza nemmeno aprirlo,non perchè non sia un ottimo prodotto,anzi,poi a quel prezzo,ho scelto questo, perché a parte la componentistica, mi piace molto il suo aspetto, le sue dimensioni e come ascolto.non è male,anzi,lo sto ancora testando . Per adesso unico neo,essendo un prodotto nuovo è acerbo quindi in futuro,sicuramente ( lo spero LOL) avrà altri aggiornamenti,connesso direttamente al finale Onkio M508 mettendo il volume al massimo ,non come manopola,ma di livello (max 120) per sentire la potenza del finale devo alzare molto il suo volume e come se non si accoppiasse bene l'impedenza (uscita pre sua rca ,con ingresso pre rca del finale) ,ho dovuto inserire un pre tra lui ed il finale e adesso va benissimo, certo l'idea era di utilizzarlo solo come pre ed invece... Ho scritto alla casa ad aspetto risposta. L'audio lo trovo molto buono avendo abbonamento qobuz e tidal sfruttando i brani hi res a 192 il suono è come una poesia,certo dipende sempre dal master originale se inciso bene ok se inciso con i piedi non si sentira' mai bene. Veloce, ottimo l'equalizzatore parametrico,anche se metto tutto a flat però provando ,si nota eccome che svolge egregiamente il suo lavoro Continuo a testarlo. Per adesso è connesso ad un pre sony 2000 ESD e finale Onkio M508 diffusori chario academy 2 ( focal 17" doppia bobina e tw scanspeak) tenute maniacalmente. Presto le accoppiero con McIntosh 7900 Ps: grazie per avermi accettato,non sapevo dove postare i saluti
Messaggi raccomandati