Vai al contenuto
Melius Club

Lehmann Black Cube SE vs Trichord Dino Mkll con Dino+

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mio figlio ha intenzione di migliorare la sezione phono MM dell'Exposure Super xv, testina Goldrind 1042 montata su Thorens 160 e braccio SME lll.

Facendo un ricerca  per quanto riguarda l'usato, avrei spuntato i suddetti pre phono considerando il budget da lui stabilito. Ho consigliato a lui di studiarseli tramite le varie notizie che

si trovano in rete in modo di decidere personalmente sulla scelta dell'uno o dell'altro anche per dargli  un po di soddisfazione  finale ( mica posso fare tutto io ).

Personalmente non ho molte altre idee, per questo oltre che chiedere un vostro parere sui due, vi chiedo considerando più meno lo stesso budget, quale potrebbe essere una alternativa 

valida, diciamo "quasi" definitiva?

Grazie e buon anno

Inviato

Clearaudio Balance + (plus)

Usato 1000€

Ciao Luka

Inviato

@giocec in quel budget va molto meglio l'Audio Analogue Aria 2 , confrontati vis a vis . 

Altro contendente é il fratello maggiore Diablo , qui si inizia a ragionare...... 

Inviato

@giocec su quella fascia di prezzo lo SKOLL della shiit o il Rega MM ultimo versione

Inviato

@cactus_atomo Considerando il valore sull'usato dei pre phono presi in considerazione direi intorno alle 500 euro.

• Amministratori
Inviato

@giocec se lo dovessi trovare (una volta andava via a poco adesso non so ma comunque è di molto difficile reperibilità) lo audio alchemy vac. in passato ne ho presi 3, pagati da 70 a 120 euro, due lo ho dovuti cedere a degli amici, il terzo è a casa di 

Inviato

Giusto per una maggior reperibilità, pareri sui due nel titolo? 

Inviato
14 ore fa, giocec ha scritto:

intorno alle 500 euro

Per quel prezzo suggerirei anche io l'Audio Analogue Aria 2: ce ne sono diversi in vendita, è ottimo, è versatile ed è italiano.