giocec Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Ciao a tutti, mio figlio ha intenzione di migliorare la sezione phono MM dell'Exposure Super xv, testina Goldrind 1042 montata su Thorens 160 e braccio SME lll. Facendo un ricerca per quanto riguarda l'usato, avrei spuntato i suddetti pre phono considerando il budget da lui stabilito. Ho consigliato a lui di studiarseli tramite le varie notizie che si trovano in rete in modo di decidere personalmente sulla scelta dell'uno o dell'altro anche per dargli un po di soddisfazione finale ( mica posso fare tutto io ). Personalmente non ho molte altre idee, per questo oltre che chiedere un vostro parere sui due, vi chiedo considerando più meno lo stesso budget, quale potrebbe essere una alternativa valida, diciamo "quasi" definitiva? Grazie e buon anno
lukache Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Clearaudio Balance + (plus) Usato 1000€ Ciao Luka
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 30 Dicembre 2024 @giocec budget?
noam Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 @giocec in quel budget va molto meglio l'Audio Analogue Aria 2 , confrontati vis a vis . Altro contendente é il fratello maggiore Diablo , qui si inizia a ragionare......
Gustavino Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 @giocec su quella fascia di prezzo lo SKOLL della shiit o il Rega MM ultimo versione
giocec Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 @cactus_atomo Considerando il valore sull'usato dei pre phono presi in considerazione direi intorno alle 500 euro.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 31 Dicembre 2024 @giocec se lo dovessi trovare (una volta andava via a poco adesso non so ma comunque è di molto difficile reperibilità) lo audio alchemy vac. in passato ne ho presi 3, pagati da 70 a 120 euro, due lo ho dovuti cedere a degli amici, il terzo è a casa di
giocec Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 Giusto per una maggior reperibilità, pareri sui due nel titolo?
Tronio Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 14 ore fa, giocec ha scritto: intorno alle 500 euro Per quel prezzo suggerirei anche io l'Audio Analogue Aria 2: ce ne sono diversi in vendita, è ottimo, è versatile ed è italiano.
Messaggi raccomandati