Martin Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 ...che poi la "fine delle sigarette" è il filtro col suo gustaccio schifoso... buttatele prima, quando hanno ancora un dito di "colletto". A nulla vale evitare borselli e cardigan a rombi, se poi mi buttate cicche che sembrano fumate da gente che dorme in stazione... Perdinci, il meliusista non solo dev'essere bonvivant ma deve pure apparire tale in ogni luogo e in ogni momento !
Coltr@ne Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 21 minuti fa, Martin ha scritto: schifoso Il pusè bon, si va be' 1
mattia.ds Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 26 minuti fa, Martin ha scritto: buttatele prima, Non per terra però!!!!
Coltr@ne Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 15 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Non per terra però!!!! Mai fatto, io le abbandono in aria, sarabbe da abolire la gravità 1
jimbo Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Invece di preoccuparsi di rendere più sicure le nostre città da delinquenti di ogni genere,si preoccupano questi cialtroni di chi si fuma una sigaretta,e cero così è più facile,e fare cassa, buffoni da 4 soldi
floyder Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16 … azz so morto e non me ne sono accorto.
Martin Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, floyder ha scritto: Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16 … Se non avessi fumato, ne avresti 72.
Paolo 62 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Il fumo in pubblico può dar fastidio dove c'è folla, p.es. allo stadio o alla fermata del bus, altrimenti non è un problema a meno che non si voglia scoraggiarlo a tutti i costi.
Walkiria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il fumo in pubblico può dar fastidio dove c'è folla, p.es. allo stadio o alla fermata del bus, altrimenti non è un problema a meno che non si voglia scoraggiarlo a tutti i costi. Personalmente l’unico problema che ho col fumo è in estate quando voglio mangiare o bere in un locale all’aperto e mi trovo sempre il fumatore del tavolo di fianco che mi affumica
Paolo 62 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio E allora lo si vieti anche lì ma si lasci stare chi fuma per strada.
Martin Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio La messa al bando delle sigarette è encomiabile, ma non dovrebbe ledere il diritto dei fumatori di consumare liberamente i relativi prodotti. 1
Guru Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 ore fa, floyder ha scritto: Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16 … azz so morto e non me ne sono accorto Occhio che di Keith Richards ce n'è uno solo.
floyder Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @Guru ho smesso da parecchi anni, adesso svapo, ma non sarebbe male lasciare anche l’elettronica … 1
Messaggi raccomandati