Vai al contenuto
Melius Club

La fine delle sigarette?

lello64

Messaggi raccomandati

Inviato

...che poi la "fine delle sigarette" è il filtro col suo gustaccio schifoso... buttatele prima, quando hanno ancora un dito di "colletto".

A nulla vale evitare borselli e cardigan a rombi, se poi mi buttate cicche che sembrano fumate da gente che dorme in stazione... Perdinci, il meliusista non solo dev'essere bonvivant ma deve pure apparire tale in ogni luogo e in ogni momento ! :classic_biggrin:

Inviato
21 minuti fa, Martin ha scritto:

schifoso

Il pusè bon, si va be' 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, Martin ha scritto:

buttatele prima,

Non per terra però!!!!

Inviato
15 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Non per terra però!!!!

Mai fatto, io le abbandono in aria, sarabbe da abolire la gravità 

• Haha 1
Inviato

Invece di preoccuparsi di rendere più sicure le nostre città da delinquenti di ogni genere,si preoccupano questi cialtroni di chi si fuma una sigaretta,e cero così è più facile,e fare cassa, buffoni da 4 soldi

Inviato

Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16  … azz so morto e non me ne sono accorto.

bungalow bill
Inviato

Fine anche delle cicche per strada .

Inviato
1 ora fa, floyder ha scritto:

Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16  …

Se non avessi fumato, ne avresti 72.  :classic_biggrin:

Inviato

Il fumo in pubblico può dar fastidio dove c'è folla, p.es. allo stadio o alla fermata del bus, altrimenti non è un problema a meno che non si voglia scoraggiarlo a tutti i costi.

Inviato
12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il fumo in pubblico può dar fastidio dove c'è folla, p.es. allo stadio o alla fermata del bus, altrimenti non è un problema a meno che non si voglia scoraggiarlo a tutti i costi.

Personalmente l’unico problema che ho col fumo è in estate quando voglio mangiare o bere in un locale all’aperto e mi trovo sempre il fumatore del tavolo di fianco che mi affumica

Inviato

E allora lo si vieti anche lì ma si lasci stare chi fuma per strada.

Inviato

La messa al bando delle sigarette è encomiabile, ma non dovrebbe ledere il diritto dei fumatori di consumare liberamente i relativi prodotti. 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, floyder ha scritto:

Ho 62 anni, fumo 20 sigarette al giorno da quando ne avevo 16  … azz so morto e non me ne sono accorto

Occhio che di Keith Richards ce n'è uno solo.

Inviato

@Guru ho smesso da parecchi anni, adesso svapo, ma non sarebbe male lasciare anche l’elettronica …

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione