Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio 7 ore fa, minollo63 ha scritto: Non volermene, è solo un mio pensiero, condivisibile o meno 😉 Ma figurati ci mancherebbe ....la mia era una constatazione dettata dal fatto che troppe volte negli anni 3ads identici sono iniziati ventre a terra per poi spomparsi nell'arco di breve tempo. Si leggono interventi partiti con entusiasmo e post a raffica spronati anche da chi probabilmente non aveva mai partecipato oltre al fatto di non riuscire più a ritrovare i vecchi 3ad finiti nell'oblio. Questa volta mi sono per quanto possibile astenuto nel partecipare conscio che è impossibile mantenerlo vivo pur se i generi del thread hanno fatto e fanno parte del mio bagaglio musicale. Certamente tra qualche tempo ne nascerà altro 3ad fotocopia con prevalenza di brani e dinamiche identiche a questo e di altri che sono passati.
luimas Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Mi gioco alcuni Jolly del mio periodo che non mi sembra siano stati nominati ... Mi vengono i goccioloni ... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio @luimas a parte gli Units (mai piaciuti) per il resto pollice su. 1
dariob Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: già passato l'entusiasmo che a distanza di un mese nessuno posta più nulla? Era scontato e prevedibile; una storia già vista come altri 3ad identici a questo riguardo il genere disco / r&b.... si parte in quarta con le proprie proposte (solitamente le stesse cose per gli stessi 3ads passati) per poi alla 5a 6a pagina di folle concitazione il tutto inizia a dissolversi come neve al sole ed il 3ad finisce nell'oblio..... purtroppo avessi scommesso finiva così avrei vinto. Scusa@BEST-GROOVE ma vorrei replicare, senza polemica, che non comprendo. E' ovvio che un tema così ristretto (ballabili '70/'80) si esaurisca presto. Personalmente il tema mi piace, e ho postato abbastanza, ma (è anche difficile ricordarsi i pezzi) oltre...dovremmo postare pezzi che non ci piacciono? Perchè in questo ambito di musica IMHO brutta, ce n'è un sacco. E' solo ilmio oarere eh.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio 21 minuti fa, dariob ha scritto: ma vorrei replicare, senza polemica, che non comprendo. probabilmente non mi sono spiegato bene...come in altri 3ads passati e poi esauriti in brevissimo tempo i partecipanti son partiti con tanta foga che ad ogni intervento di ogni singolo partecipante son stati linkati video su video su video non dando modo neanche di commentare o di citare riguardo qualche video altrui. Si fossero dosati meglio linkandone un paio al giorno da parte di chi ha partecipato invece di metterne parecchi alla volta a quest'ora forse il 3ad sicuramente non sarebbe sceso in terza pagina riuscendo a mantenere vivo l'interesse ed i commenti, dispiace ogni volta finisca così.....una bella indigestione per un paio di settimane e poi ciao. 21 minuti fa, dariob ha scritto: oltre...dovremmo postare pezzi che non ci piacciono? Ovvio che no non avrebbe senso.
dariob Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: con tanta foga che ad ogni intervento son stati postati video su video su video, si fossero dosati meglio caricandone un paio al giorno da parte di chi ha partecipato invece di metterne Si, personalmente è l'entusiasmo per la giovinezza perduta, di cui una parte di quei pezzi ha costituito la colonna sonora. Poi, ripeto, molta musica di quel tipo era a mio parere brutta (molto). Potrei andare avanti per giorni postando il 'Philly', ma penso che verrei bannato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio 3 minuti fa, dariob ha scritto: Poi, ripeto, molta musica di quel tipo era a mio parere brutta (molto). beh dipende ....potrebbe piacere a Tizio che la linka ma non è detto piaccia anche a Caio, di sicuro nessuno posterebbe brani che nemmeno a se stessi piacciono.
neroacustico Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo Il 16/02/2025 at 00:24, BEST-GROOVE ha scritto: nessuno posterebbe brani che nemmeno a se stessi piacciono su questo sono d'accordo. per il resto ...
CDJ Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Il 15/1/2025 at 00:02, alexpass ha scritto: …io c’ero… Pure io,qualche anno prima,ero ancora minorenne ed ero tornato a casa alle 14 del giorno dopo (a quei tempi era inusuale) 😂 Torniamo alla musica…
Messaggi raccomandati