skillatohifi Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Con queste musiche ho fatto delle sudate pazzesche....😪😪😀😀 Lo conoscete....?? Correva l anno 1978, e.... pensate che ho ancora il vinile originale in stato Mint. 1
CDJ Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, bebop65 ha scritto: Simpatico Benson,lo avevo conosciuto in palestra.Posto un po’ di musichette danzerecce…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Gennaio Moderatori Inviato 5 Gennaio Il 2/1/2025 at 20:49, skillatohifi ha scritto: Lo conoscete....?? Correva l anno 1978, e... come no.... anche se si propagò nelle discoteche più all'inizio del 79 dilungandosi fino a primavera inoltrata. @neroacustico @skillatohifi @Plot@bebop65 @minollo63 @captainsensible & co. visto che avete pubblicato diversi brani del 1979 che vi piacciono o vi hanno fatto scatenare presumo non conosciate questo canale dove spuntano fuori quasi mensilmente dj mix/set dell'epoca tratti da serate in un club nel periodo 79/80 con chicche conosciute e non di disco, funk, r&b.... un must utili per feste di capodanno, remember years, hit parade, amarcord ecc. ecc ad esempio questo è un djset risalente all'inverno 78/79 tratto da una ricca playlist che comprende tutta l'annata 1979...e qui amici miei si cade in piedi! 2
Messaggi raccomandati