Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Gennaio Moderatori Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, dariob ha scritto: adesso poi che ho saputo che avevano preso Luther Vandross alla voce! Apperò lo scopri solo ora? Bhe meglio tardi che mai. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Fausto61 Bellissima "Baby I love you", ho l'LP... La passavano anche al Loft di New York. Purtroppo, per colpa della pronuncia "trasteverina" delle lingue straniere da parte dell'ottimo Claudio Simonetti e dell'utilizzo del vocoder, non ho mai capito la seconda strofa, cantata in francese. Ho capito solo l'apertura della strofa con, credo "Petit je t'aime" e la chiusura con "Que tu es ma vie". Qualcuno di noi è pratico della lingua franzosa e riesce a ricostruire? Regalo un CD (non scherzo) PS ho provato a chiedere pure a Simonetti e ad altri, nisba.
neroacustico Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @dariob in chiusura di serata era uno dei brani di alleggerimento, i mitici Squallor
Fausto61 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Fabio Cottatellucci complicato a causa della voce filtrata, riconosco….. je peux mourir sans toi…..maintenant je ne plus coeur (forse)…….je sais que tu pense à moi grande brano, che spopolava ovviamente all’Easy Going dove alla consolle c’era un certo Marco Trani 1
hifi_marco Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Il 10/01/2025 at 14:53, neroacustico ha scritto: ancora un paio, tanto per gradire Per chi non lo sapesse... https://www.notetralerighe.it/notizie-curiosità-eventi/all-myself-di-eric-carmen-e-il-concerto-pianoforte-n2-di-rachmaninov
neroacustico Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio ... speriamo di non dover pagare royalties per averlo postato qui su melius ...
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Fausto61 Grande, almeno un passo avanti l'ho fatto!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio Moderatori Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, neroacustico ha scritto: speriamo di non dover pagare royalties per averlo postato qui su melius ... 2 fiorini
dariob Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @neroacustico Ma, allora continuiamo a sdilinguirci? Vabbè...questa bellissima dei 10cc è il massimo dello sdilinquimento, ma io la trovo un po' buzzurra (i gusti...)e preferisco la versione di Dee Dee Sharp (da Filadelfia)
dariob Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Rimanendo sempre nella 'City of Brotherly Love', il grande Billy Paul, sdilinquimento totale
dariob Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio E, last but not least, il principe Lou Rawls, approdato anche lui a Filadelfia
Messaggi raccomandati