Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Gennaio Moderatori Inviato 15 Gennaio Dj set dei ballabili nell'inverno 79/80 allo Chic club.
dariob Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Nel 1979 usciva un LP splendido: "Delegation - Eau De Vie". Una meraviglia della soul/disco del periodo (E IMHO non solo per ballare) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Febbraio Moderatori Inviato 15 Febbraio già passato l'entusiasmo che a distanza di un mese nessuno posta più nulla? Era scontato e prevedibile; una storia già vista come altri 3ad identici a questo riguardo il genere disco / r&b.... si parte in quarta con le proprie proposte (solitamente le stesse cose per gli stessi 3ads passati) per poi alla 5a 6a pagina di folle concitazione il tutto inizia a dissolversi come neve al sole ed il 3ad finisce nell'oblio..... purtroppo avessi scommesso finiva così avrei vinto.
minollo63 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio @BEST-GROOVE No, dai… Per quanto mi riguarda, il problema è che dopo un certo tempo non mi ricordo più cosa è già stato postato, sia da parte mia che degli altri (tengo una certa…😁) e tornare indietro di 7/8 pagine per rivedere cosa è già stato postato non è per niente facile ne comodo. Inoltre non mi piace fare riproposizioni di cose già ascoltate e/o viste, tanto più che si tratta di dischi “vecchi” che mi/ci ricordano la gioventù ormai passata… da un po’ ! Non volermene, è solo un mio pensiero, condivisibile o meno 😉 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati