qzndq3 Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 3 ore fa, Jarvis ha scritto: Un errore applicarle visto che aveva una buona macchina il giorno prima. La scelta ultima sull'assetto dell'auto è del pilota.
qzndq3 Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 3 ore fa, Jarvis ha scritto: Nel complesso un weekend positivo per la Ferrari. Con due auto squalificate direi che è un fine settimana da dimenticare. Come ho già scritto una rondine non fa primavera, infatti in casa Ferrari a Maranello oggi non si vede raggio di sole. 1
Jarvis Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Con due auto squalificate Per motivi tecnici...
Rimini Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Almeno si fossero fatti squalificare per aver trovato un trucchetto che dava il giro a tutti!
qzndq3 Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo 50 minuti fa, Jarvis ha scritto: Per motivi tecnici... Peggio mi sento, non è la "Canistracci Oil" (Cit. Mia moglie è una strega) è il team Ferrari.
Questo è un messaggio popolare. jackreacher Inviato 25 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Si vocifera che Elkann , dopo l'accaduto del gp della Cina, voglia prendere provvedimenti forti e licenziare alcuni addetti ai lavori... . Magari sarebbe opportuno ed utile cominciare da se stesso 3
qzndq3 Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo Nell'attesa di Suzuka, scambio di sedili tra Lawson e Tsunoda
ediate Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @qzndq3 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Nell'attesa di Suzuka, scambio di sedili tra Lawson e Tsunoda aggiungerei "ampiamente annunciato".
mattia.ds Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: Nell'attesa di Suzuka, scambio di sedili tra Lawson e Tsunoda Pare che Verstappen non approvi... Prove di divorzio?
KIKO Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Non credo che Verstappen abbia timore di Tsunoda, ma comunque la scuderia, in questo tipo di scelta, ha sicuramente più voce in capitolo. Non immagino che la Ferrari abbia chiesto a Leclerc il parere sull'arrivo di Hamilton, ne avranno sicuramente parlato ma la priorità è sicuramente della scuderia.
mattia.ds Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Siamo solo al primo giorno di prove, ma vedere Tsunoda praticamente ultimo con la Red Bull, e Lawson invece davanti a Leclerc e Verstappen mi fa pensare che la Red Bull sia veramente cucita su misura per il modo di guidare di Verstappen. E che tutti gli altri si trovano in grande difficoltà.
ediate Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @mattia.ds Si sta ripetendo quello che è spesso successo nella MotoGP, moto costruita sul pilota e che va bene solo a lui... Da più parti si era detto che la RedBull è un vestito sartoriale per Verstappen e i risultati di Tsunoda (anche se le prove libere dicono poco) sembrerebbero confermarlo.
qzndq3 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: fa pensare che la Red Bull sia veramente cucita su misura per il modo di guidare di Verstappen E' quanto si sta dicendo anche in questo thread da un po' e con quanto cronometrato questa mattina sembra sia proprio così. Non vorrei però sottovalutare le capacità di guida di Verstappen, ad esempio Schumacher riusciva ad essere molto veloce con vetture che non erano esattamente dei missili. E' una dote che avevano anche Villeneuve e Senna.
ediate Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @qzndq3 Sembra che Verstappen prediliga una vettura molto puntata sull'anteriore, cosa non gradita - a quanto sembra - alla maggioranza dei piloti. Questo spiegherebbe il "disagio" di chi prende l'altra RedBull...
qzndq3 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile @ediate Sì avevo letto, ciò che mi stupisce è che con zavorra e regolazione dell'assetto non si riesca a bilanciare diversamente, probabilmente c'è altro non noto a noi comuni mortali.
qzndq3 Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile Qulaifiche a Suzuka: Verstappen gran manico in pole affiancato da Norris, Piastri e Leclerc in seconda fila. Seguono Russell ed Antonelli, Hadjar ed Hamilton, Albon e Bearman. Bravissimo Bearman and entrare nella top ten con un cancello, Leclerc ha fatto il possibile, Hamilton... boh...
loureediano Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Hamilton ha già capito cosa gli aspetta. Se non ha una macchina vincente guida con meno impegno, perché rischiare la vita per un sesto o al massimo quarto posto! Non per uno che ha vinto 7 mondiali e non si contano le pool Verstappen è molto più giovane e ne ha vinti 4 e pool molto meno. Chiaro che lui deve rischiare al 100% Poi mettiamoci che è di gran lunga il miglior pilota degli ultimi 20 anni. Cosa ha fatto oggi è da pilota fuoriclasse come nessuno attualmente
Messaggi raccomandati