jackreacher Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 ore fa, Rimini ha scritto: Sainz non è male ma lo scorso hanno sembrava la bella Cecilia, che tutti la vogliono ma nessuno la piglia. So solo che quando c'era da uscire gli artigli in pista, li usciva. Leclerc è più "arrendevole".
Rimini Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 5 ore fa, jackreacher ha scritto: Leclerc è più "arrendevole". Lo scorso anno Sainz ha dimostrato un certa solidità. Leclerc mi è sembrato più 'scazzato' che arrendevole. Credo sperasse, come noi, in un riscatto della Ferrari nel 2025. Invece.....
redhot104 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Sainz l'anno scorso vedeva rosso solo quando aveva Leclerc davanti. Per il resto faceva il compitino... Fra i due per me meglio il monegasco. La convivenza era purtroppo impossibile
qzndq3 Inviato 12 Aprile Autore Inviato 12 Aprile Qualifiche un po' shock 1 - Piastri 2 - Russell 3 - Leclerc 4 - Antonelli 5 - Gasly 6 - Norris 7 - Verstappen 8 - Sainz 9 - Hamilton 10 - Tsunada GP domani alle 17
qzndq3 Inviato 12 Aprile Autore Inviato 12 Aprile Fermi tutti abbiamo scherzato... penalizzati di una posizione Russell ed Antonelli per essere partiti prima dell'autorizzazione da parte degli steward dopo la bandiera rossa per l'incidente di Ocon Nuova griglia di partenza: 1 - Piastri 2 - Leclerc 3 - Russell 4 - Gasly 5 - Antonelli 6 - Norris 7 - Verstappen 8 - Sainz 9 - Hamilton 10 - Tsunada
qzndq3 Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 1) Piastri gara perfetta, solido, McLaren migliore di tutte le altre auto 2) Russel ottimo, ma sotto investigazione e dall'esito incerto per DRS aperto in modo irregolare 3) Norris, sotto pressione nostra fragilità che ne minano il rendimento 4) Leclerc, ha fatto quanto poteva, Ferrari danneggiate dalla SC mentre erano le più veloci in pista, probabilmente il monegasco sarebbe andato a podio 5) Hamilton 6) Gasly 7) Verstappen 8) Ocon 9) Tsunada 10) Bearman bravissimo ad andare a punti dopo essere partito dalla ventesima posizione 11) Antonelli, danneggiato dalla SC come le Ferrari
Bruce Wayne Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 27 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ferrari danneggiate dalla SC mentre erano le più veloci in pista, probabilmente il monegasco sarebbe andato a podio Mi chiedo perchè montare le hard per l'ultimo stint a tutti e due quando si era già visto con il secondo stint di verstappen che le hard facevano schifo. Ero convinto che montassero le soft come hanno fatto le mercedes. E invece la scuderia riesce sempre a sorprendermi in negativo.
ninomau Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @qzndq3 Perfettamente d’accordo con ciò che hai scritto, salvo che Verstappen ha superato l’ottimo Gastly in extremis. Comunque gara abbastanza piacevole e movimentata.
Lolparpit Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Gara abbastanza frizzantina. Carina. Ha vinto la macchina migliore con Piastri autorevolmente in testa. Russell bravissimo, così come Leclerc: per me i migliori piloti dopo Verstappen. Norris fragile. Hamilton seconda guida Ferrari: se la accetta può essere utile. Antonelli sfortunato ma promette bene. Regia: nonostante fossero nei paesi arabi, devono avere abbondato alcolici e sostanze…
redhot104 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Bruce Wayne anche per me è stato un errore madornale montarle su entrambe le vetture. Considerato che erano i più veloci in posta con le medie e che quello che ha fatto Russel, c'era una possibilità concreta di podio e addirittura di vittoria
redhot104 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Fantastico vedere le rosse superare le McLaren e Antonelli superare max
loureediano Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Vado in bagno,torno e vedo la SC Siccome i commentatori non hanno da quel momento detto il perché della SC, visto che tutte le 20 auto erano in pista, mi spiegate perché è intervenuta la SC?
jackreacher Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, loureediano ha scritto: Vado in bagno,torno e vedo la SC Siccome i commentatori non hanno da quel momento detto il perché della SC, visto che tutte le 20 auto erano in pista, mi spiegate perché è intervenuta la SC? No no, non te lo diciamo 1
jackreacher Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, redhot104 ha scritto: Considerato che erano i più veloci in posta con le medie e che quello che ha fatto Russel, c'era una possibilità concreta di podio e addirittura di vittoria Per la Ferrari era impossibile vincere! Poteva soltanto se si fosse trovata in testa con fine gara dietro safetycar.... Al massimo poteva ambire al terzo e quarto posto. Per quanto riguarda le gomme, secondo me hanno sbagliato tutto alla partenza con le medie, cosa insensata, le gomme dure nella seconda parte del granpremio sono state una scelta obbligata in quanto probabilmente le due vetture non sarebbero riuscite a finire la gara con le soft, le avrebbero "bruciate"... . Ps: visto l'isterismo di Norris, mi sa che Piastri sarà prima guida...
loureediano Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile SC per pulire i detriti, io non ho visto nessuno pulire la pista, fantasmi?
redhot104 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Anche Leclerc ha confermato che se avessero montato le rosse sarebbe stato impossibile concludere la gara. Vien da pensare che senza la sc comunque se la sarebbero giocata, perché erano i più veloci in pista. Se fossero resistite 8-10 giri poi avrebbero potuto montare le rosse fino alla fine. Vabbè, è stata comunque una bella gara 1
jackreacher Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 3 minuti fa, redhot104 ha scritto: Vien da pensare che senza la sc comunque se la sarebbero giocata, perché erano i più veloci in pista. Se fossero resistite 8-10 giri poi avrebbero potuto montare le rosse fino alla fine. Si in quel momento erano i più veloci, ma avevano le gomme più "fresche", se avessero dovuto allungare lo stint sicuramente le performance sarebbero calate , quindi credo che sempre 4° e 5° sarebbero arrivati.... Purtroppo l'aerodinamica della Ferrari non è al livello di McLaren e Mercedes...
Messaggi raccomandati