jackreacher Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 18 ore fa, goldrake7 ha scritto: Il 23/04/2025 at 09:10, kaos73 ha scritto: Leclerc decisamente il migliore in pista. Ormai a livello di guida e sensibilità è molto vicino a Verstappen. . infatti io credo che Lecrec sia l'unico, che a parità di auto, può dargli filo da torcere E Russell lo buttiamo via?
jackreacher Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Ricordate quando Prost era alla Ferrari e la definì "camion"? , non dico che siamo a quei livelli, ma l'auto non va bene e soprattutto non è costante in pista. Quello di Leclerc è stato un "miracolo" non facilmente ripetibile con la vettura in questo stato di sviluppo.... Non demolite Hamilton, io non lo darei per spacciato, certo già si è capito chi saranno i contendenti al titolo piloti --> Piastri e Verstappen, il primo favorito da auto migliore, ma lo sviluppo potrebbe cambiare le carte in tavola.
goldrake7 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile infatti, aspettiamo che novità porterà la "modifica" del regolamento "flessioni ale", e chi ne gioverà
mattia.ds Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Il 19/04/2025 at 09:31, jackreacher ha scritto: Alonso che andrà in "pensione". Da quello che so ha il contratto anche per il 2026, voluto per guidare la macchina di Newey.
jackreacher Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Il 19/04/2025 at 09:31, jackreacher ha scritto: Alonso che andrà in "pensione". Da quello che so ha il contratto anche per il 2026, voluto per guidare la macchina di Newey. Vero per il contratto, ma in quell' ambiente comandano solo i soldi.... Vedremo. 1
zalter Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio E ora, qualcosa di completamente diverso Un vero orrore, a questo punto ne facciano una (livrea) One off blu HP completamente bianca e blu. 1
qzndq3 Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio @zalter Credo abbiamo scelto i colori degli sponsor Unicredit (logo nero e rosso su sfondo bianco) ed HP (logo bianco e blu su sfondo bianco). Non mi piace, ma se fosse vincente mi farei piacere anche una vettura dipinta a strisce verdi, rosse e gialle con pallini viola, quadretti marroni e cuoricini rosa... Vabbè ho descritto una vera schifezza cromatica ;) ;) ;) 2
Rimini Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 16 ore fa, zalter ha scritto: Un vero orrore, a questo punto ne facciano una (livrea) One off blu HP completamente bianca e blu. Mi hai rubato le parole dalla tastiera. Si fatica a guardarla due volte!
jackreacher Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio In realtà non è brutta, è che non ci siamo abituati a vedere una Ferrari di colore azzurro. Avrebbero potuto lasciare il rosso e per fare risaltare hp avrebbero potuto cerchiarlo con bordino nero... "Probabilmente" hanno pagato parecchio...
qzndq3 Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio 59 minuti fa, jackreacher ha scritto: Avrebbero potuto lasciare il rosso e per fare risaltare hp avrebbero potuto cerchiarlo con bordino nero Il logo HP in genere viene proposto all'interno di un quadrato bianco o rotondo (su web), almeno queste erano le regole fin quando ho lavorato per HP, cioè alcuni anni fa. E comunque sarebbe rimasto il problema del logo Unicredit che ha simbolo rosso e scritte nere.
qzndq3 Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio Antonelli in pole nella sprint del GP Miami, bravo! 1
domenico80 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio ma la Ferrari , tra progettazione auto sbilenca e scelta piloti , ne azzeccherà mai UNA ? , sembrerebbe faccia apposta , forse peggio della juventus .... e non è facilissimo
piergiorgio Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Il 01/05/2025 at 19:39, zalter ha scritto: Un vero orrore È bellissima, almeno quello visto che non va
ediate Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @domenico80 2 ore fa, domenico80 ha scritto: ma la Ferrari , tra progettazione auto sbilenca e scelta piloti , ne azzeccherà mai UNA ? , sembrerebbe faccia apposta , forse peggio della juventus .... e non è facilissimo Aggiungi la bislacca colorazione postata da @zalter e la frittata è completa. Ora ho capito perchè l'auto non va... invece di impegnarsi a progettarla come dio comanda, si impegnano a cercare nuove colorazioni assurde ed irrispettose. Bravi, è la strada giusta, come quella tracciata da Stellantis nei confronti dei motori Fiat....
domenico80 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio ammetto di non capire la strategia Ferrai , ma è un mio limite - no piloti Italiani , vecchio input di ferrari ; non ce ne stanno , ok , ma se ne emerge uno ecco che , invece , ....... Hamilton , un ribollito - Ok Binotto che è Italiano , ma è na sòla , ma andare ad assumere l'ennesimo francese ...... mah ...... non esiste un manager italico valido ? , anche visti i risultati della gestione a guida francese ... vabbè che ci stette pure Montezemolo , il peggio del peggio quindi i risultati sono allineati alle scelte direzionali piuttosto ci sarebbe da meravigliarsi del contrario
peng Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 35 minuti fa, domenico80 ha scritto: non esiste un manager italico valido ? certo che c’è e l’avevano pure - ora è team principal McLaren 1
peng Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio 14 ore fa, qzndq3 ha scritto: Antonelli in pole nella sprint del GP Miami, bravo! e’ un talento, Toto ci ha visto giusto e ha fatto un’affare
ediate Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio @domenico80 51 minuti fa, domenico80 ha scritto: Ok Binotto che è Italiano , ma è na sòla , ma andare ad assumere l'ennesimo francese ...... L'influenza Stellantis è una forte piaga...
Messaggi raccomandati