qzndq3 Inviato 8 Ottobre Autore Inviato 8 Ottobre 22 ore fa, fastdoc ha scritto: Sarà colpa di noi boomer che non sappiamo apprezzare il cambiamento Non guarda più le gare nemmeno mio figlio che era anche più appassionato di me, lui ha vent'anni.
fastdoc Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Non guarda più le gare nemmeno mio figlio che era anche più appassionato di me, lui ha vent'anni. Infatti sono di una noia mortale, per svegliarti mi pare inquadrino sempre più spesso le (belle) fidanzate dei piloti ai box Insomma non pretendo sempre duelli alla Villeneuve-Arnoux a Digione ma sta roba mi annoia e ormai guardo solo gli higlights
maverick Inviato Martedì alle 11:38 Inviato Martedì alle 11:38 Che i gp siano diventati noiosi è un dato di fatto incontrovertibile; d'altra parte anche nell'ulimo gran premio, le prestazioni sul giro non erano molto differenti, e con 10 o più macchine nel giro di un secondo, ... non si sorpassa, complice anche l'importanza dell'aerodinamica ( e quindi dei disturbi che ti dà stare dietro). Vediamo col nuovo regolamento; tutti ogni volta dicono che "con le nuove norme si favoriranno i sorpassi", ma non succede quasi più da almeno dieci anni. Sono abbastanza pessimista anche per l'anno prossimo, .. ma vediamo, ormai è quastione di tre-quattro mesi.
loureediano Inviato ieri alle 06:03 Inviato ieri alle 06:03 Verstappen sempre più stellare Bellissima la sua battuta se fosse al posto di uno dei 2 piloti McLaren
ninomau Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Le sprint stanno diventando più divertenti dei GP. In questo we Verstappen guadagnerà un sacco di punti al duo McLaren. 1
Messaggi raccomandati