ediate Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, Jarvis ha scritto: Vedremo in campionato, fermo restando che Hamilton non è tenuto a vincere per dimostrare qualcosa. Giusto. Ma se Hamilton non vincerà nemmeno un GP (cosa molto probabile) che è venuto a fare in Ferrari? Tanto valeva tenersi l'ottimo Sainz... a scanso di equivoci, lo dico chiaramente: per me Hamilton come pilota non vale nulla, ha vinto sempre e solo la Mercedes e lui di converso per chiari ordini di scuderia. Anche Bottas arrivava sempre almeno secondo e appena ha cambiato scuderia è sparito dai radar (così come sparirà Sainz), a dimostrazione che, nella odierna F1, la macchina è il 98% del successo di un pilota. Comunque, vedremo: Leclerc, psicologicamente debole come è, non è garanzia di successo e quest'anno per di più correrà da solo...
qzndq3 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 4 ore fa, Jarvis ha scritto: Che tu/ voi lo scriviate ci credo. Ci mancherebbe, basta leggere i post 4 ore fa, Jarvis ha scritto: Che Hamilton porta in virtù del fatto che oltre ad essere uno straordinario campione E' una tua opinione, almeno tre dei campionati sono stati vinti con auto palesemente irregolare (olio usato come combustibile aggiuntivo), sotto pressione si sono evidenziati i suoi limiti di tenuta psicologica ed è stato favorito per metà della sua carriera dalla FIA grazie all'influenza Mercedes (vedere quale esempio il fattaccio di Silverstone) 4 ore fa, Jarvis ha scritto: La possibilità che vinca l'ottavo titolo è assolutamente concreta al pari di più giovani contendenti Nuovamente tua opinione, io ho dei forti dubbi, a meno di una Ferrari ultra competitiva e di un Leclerc zavorrato e/o depresso. 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Un'automobile da sola non si muove ci vuole sempre qualcuno che la guidi e la porti alla vittoria. 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Tra l'altro Hamilton ha sempre avuto compagni di scuderia che, a parte Rosberg in un caso, non hanno vinto né si avvicinano alle sue pole position, nonostante la macchina. A parità di macchina lo scorso anno le ha costantemente prese da Russell, oltretutto Russell è stato squalificato per un errore della squadra in Belgio, altrimenti il divario sarebbe stato anche maggiore. 2 ore fa, Jarvis ha scritto: fermo restando che Hamilton non è tenuto a vincere per dimostrare qualcosa E' tenuto a vincere per dimostrare che non è bollito. 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Vedremo in campionato Come già scritto siamo tutti curiosi.
Jarvis Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 49 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Nuovamente tua opinione, io ho dei Ho parlato di possibilità di vincere non di probabilità. Anche questa non è un'opinione perché astrattamente possibile. Visto che ti piace far le pulci
Jarvis Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 50 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ' tenuto a vincere per dimostrare che non è bollito Sbagliatissimo. Irrazionale! Potrebbe non vincere il campionato e dimostrare che è comunque bravissimo per la sua età. Tutti quelli che non vincono, a partire da chi arriva secondo, sono dei bolliti? Ma per favore...
qzndq3 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 40 minuti fa, Jarvis ha scritto: Sbagliatissimo. Irrazionale! Lo dici tu, è una tua opinione. Io sono fermamente convinto del contrario. 40 minuti fa, Jarvis ha scritto: dimostrare che è comunque bravissimo per la sua età O è bravo o non è bravo, non ha senso mettere iniziare a mettere "le mani avanti", aspettiamo che inizi il campionato e poi vedremo se è il campione che dici tu o un bravo pilota frutto di una operazione di marketing e nulla più. 40 minuti fa, Jarvis ha scritto: Tutti quelli che non vincono, a partire da chi arriva secondo, sono dei bolliti? Ma per favore... Tua libera interpretazione oltretutto errata, io ho scritto qualcosa di diverso. 42 minuti fa, Jarvis ha scritto: Ho parlato di possibilità di vincere non di probabilità. Hai scritto: "La possibilità che vinca l'ottavo titolo è assolutamente concreta" il che significa buone probabilità, pertanto la mia replica è appropriata in quanto io ho dei seri dubbi. 44 minuti fa, Jarvis ha scritto: Se fossi uno sportivo lo capiresti. Lo decidi tu chi è uno sportivo e chi no? Sei offensivo, reputo di essere uno sportivo obiettivo. 42 minuti fa, Jarvis ha scritto: Anche questa non è un'opinione perché astrattamente possibile. Visto che ti piace far le pulci Sono opinioni in quanto le opinioni possono essere fondate su qualcosa di concreto oppure non avere base reale, ma essere frutto delle proprie convinzioni personali. Giusto per essere precisi.
Jarvis Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: La possibilità che vinca l'ottavo titolo è assolutamente concreta" il che significa buone probabilità, p Non in italiano. Comunque direi che è sufficiente così, non ho altro da dirti e soprattutto non ho tutto questo tempo per ribadire cose ovvie
Jarvis Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 6 ore fa, ediate ha scritto: Ma se Hamilton non vincerà nemmeno un GP (cosa molto probabile) Adesso però ci dici quale complesso calcolo matematico hai fatto per arrivare a dire che è "molto probabile!"
qzndq3 Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 23 minuti fa, Jarvis ha scritto: Non in italiano. ritenta, forse sarai più fortunato. 23 minuti fa, Jarvis ha scritto: non ho tutto questo tempo per ribadire cose ovvie Chi sei tu per stabilire cosa è ovvio? Oltretutto di ciò che hai definito astrattamente possibile --- Vedremo cosa sarà a partire dal 16 Marzo.
ediate Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @Jarvis 15 ore fa, Jarvis ha scritto: Adesso però ci dici quale complesso calcolo matematico hai fatto per arrivare a dire che è "molto probabile!" Nessun calcolo matematico, basta vedere i risultati degli ultimi quattro anni.
Jarvis Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Il 25/01/2025 at 08:39, ediate ha scritto: Nessun calcolo matematico, basta vedere i risultati degli ultimi quattro anni. Molto validi, considerata l'auto e considerando che anunonche ha vinto 6 titoli cadono le b...e quando guida un' auto lenta. Secondo nel 2021, sesto 2022, terzo 2023, settimo 2024
ediate Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Jarvis 4 ore fa, Jarvis ha scritto: settimo 2024 Risultati validi? Che strana concezione hai del “valido risultato”… nello sport conta solo chi arriva primo. In tutti gli sport. Hamilton (come tutti i piloti) senza auto vincente è un pinco pallo qualsiasi: tanto valeva prendere, per la Ferrari, un pilota giovane che costa molto meno e sostenere a tutti i costi Leclerc. Per questo in tanti sosteniamo che sia solo un investimento pubblicitario. E pazienza se anche quest’anno, con un solo pilota, non vedremo nulla. Ci siamo abituati…. 😂
Simo73 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, ediate ha scritto: Che strana concezione hai del “valido risultato” Bè, se mi permetti, anche tu ne hai una molto più strana nel catalogare il pilota più titolato della storia della F1 come "pilota che non vale a nulla". Non c'è esperto di motorsport, giornalista sportivo (non giornalaio eh...), appassionato NON prevenuto e/o fazioso, che possa definire Hamilton come hai fatto tu, tutt'altro, è stato SEMPRE e da TUTTI definito come un grande campione, ed i fatti, i numeri (l'unica cosa che conta veramente) lo dimostrano, le chiacchiere, quelle da forum, stanno a zero. 2 ore fa, ediate ha scritto: E pazienza se anche quest’anno, con un solo pilota, non vedremo nulla Ed anche quest'anno, addirittura in netto anticipo agli anni precedenti, è stata emessa la"sentenza", questa volta addirittura ancor prima che venga presentata la macchina....... Insomma, traspare nettamente un senso di positività!! ........sgrat sgrat.... Per inciso, a me Hamilton non è che mi sia mai stato tanto simpatico, ma da qui a definirlo un pilota che non vale a nulla ce ne passa. Forza Ferrari, sempre.
qzndq3 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 8 minuti fa, Simo73 ha scritto: da TUTTI definito come un grande campione, ed i fatti, i numeri (l'unica cosa che conta veramente) lo dimostrano, le chiacchiere, quelle da forum, stanno a zero. Tre campionati vinti con un mezzo che bruciava benzina per dare più potenza alla PU è un dato di fatto. E' un ottimo pilota, ma negli ultimi anni, come è normale, non ha brillato.
qzndq3 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 14 minuti fa, Simo73 ha scritto: Forza Ferrari, sempre Incrociamo le dita! Si rischia di superare sia il record negativo di anni "a secco" nel campionato piloti, dal '79 al 2000, cioè 21 anni da Scheckter a Schumaker, sia quello costruttori che è di 16 anni
Simo73 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ma negli ultimi anni, come è normale, non ha brillato Negli ultimi anni, e tu lo sai bene perchè sei piuttosto informato, la macchina che aveva faceva abbastanza schifo. Per altro, ricordo, che potrebbe essere benissimo appagato da tutto ciò che ha già vinto fin'ora, e non vincere più nulla finchè corre (dubito sia un pensiero che sfiora anche minimamente un pilota) e ci mancherebbe altro, per cui il solito paragone con il rampante e ben più giovane compagno di squadra Russell non calza, hanno stimoli, obbiettivi e prerogative future ben diverse, inutile riproporlo.
Simo73 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Incrociamo le dita! Sempre, benché sia comprensibile lo sconforto di noi tifosi......"tirarcele" prima che si inizi, bene non porterà.... ma io non sono scaramantico.
bambulotto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 7 minuti fa, Simo73 ha scritto: ma io non sono scaramantico. Male! 1
qzndq3 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 16 minuti fa, Simo73 ha scritto: il solito paragone con il rampante e ben più giovane compagno di squadra Russell non calza Beh oddio, ti ricordi quando Russell pilota Williams nel 2020 a Sakhir venne chiamato sostituire Hamilton positivo al covid? Prima volta sulla Mercedes e se non fosse stato per un pasticcio del team (le malelingue insinuano che sia stato voluto) avrebbe probabilmente vinto.
Messaggi raccomandati