ediate Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @loureediano 1 ora fa, loureediano ha scritto: Sainz Williams possibile sorpresa? Può essere. Al di là dei problemi “di spogliatoio” avuti con Leclerc, ritengo Sainz un buon pilota, potrebbe essere una sorpresa…
KIKO Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Impossibili i pronostici, almeno per me, troppi i rimescolamenti di carte e, tra l'altro, per la gara si prevede pioggia. Altra componente incasinante. Sono in trepidante attesa.
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 14 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo Sono anni che non seguo più la F1, ma quest'anno ho visto che tra i piloti ci sono pure Doohan e Lawson... è forse cambiato il regolamento e corrono insieme auto e moto? 😁 5
ninomau Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Vedremo da domani, pregusto situazioni interessanti, nuovi equilibri, giovani debuttanti scalpitanti. Nelle libere Verstappen è Red Bull in difficoltà, stai a vedere che da domani si scambiano le vetture con Tsunoda e compagno (non ho ancora chiaro come si scrive).
loureediano Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Quasi sicuramente partenza posticipata di un ora Ferrari prende tutto il distacco nelle ultime 2 curve. Peccato per Antonelli, sfigato Ma Verstappen è terrestre?
qzndq3 Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 5 ore fa, Rimini ha scritto: come temevo pure peggio :(
Rimini Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: pure peggio :( Eh, non volevo dirlo
loureediano Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Che vi dicevo dopo il secondo giorno dei test? I Papaya Papaya hanno in gara un secondo e più di vantaggio. I test su GP pieno non mentono mai. Bastava seguire i test senza condizionamenti o discorsi campati in aria su temperatura o carico benzina. Sempre più geni al muretto Ferrari
Rimini Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Bravo Norris, bravissimo Verstappen. Ferrari: tattica sbagliata con una macchina che non va. Non ci sono scuse!
qzndq3 Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo Credo di aver fatto bene a non puntare la sveglia, giusto?
Rimini Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 58 minuti fa, qzndq3 ha scritto: giusto? Giusto! Dimenticavo, bravissimo Antonelli!
ediate Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @qzndq3 Assolutamente sì. Tra Vasseur ed Hamilton, che speranze avevi? 😂 1
peng Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 ora fa, Rimini ha scritto: Dimenticavo, bravissimo Antonelli! grande prova di maturità all’esordio. bravo a non commettere errori fatali per la gara, e bravo a sfruttare tutte le opportunità di rimonta. in Mercedes ci hanno visto giusto
maverick Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Credo di aver fatto bene a non puntare la sveglia, giusto? mi pare proprio di sì, .. sono rimasto sottocoperta pure io. Pessimo inizio, peggio di qualsiasi previsione, e solita tiritera "dobbiamo migliorare, ma sappiamo dove lavorare".
zalter Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Anche quest' anno si vince l'anno prossimo. Hamilton che viene a prendere padellate e Leclerc alesizzato, mai una gioia
Rimini Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 ora fa, maverick ha scritto: ma sappiamo dove lavorare Potremmo dare suggerimenti 2
Messaggi raccomandati