Jarvis Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Non si fanno 104 pole per caso! ( e la mini pole non fa nunero)
mattia.ds Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @qzndq3 Hamilton in Cina è sempre andato forte. Quindi la sua mini pole va presa con le pinze. Ma spero ci sia una ripresa rispetto all'Australia, insomma speriamo di vedere una Ferrari più competitiva.
qzndq3 Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 11 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Hamilton in Cina è sempre andato forte. Quindi la sua mini pole va presa con le pinze. Sì, vero e Leclerc, se la memoria non mi inganna, anche lo scorso anno era in difficoltà negli stessi punti. 12 minuti fa, mattia.ds ha scritto: speriamo di vedere una Ferrari più competitiva. Certo!!!
loureediano Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Ma chi ha vinto la sprint? Uno sconosciuto, roba da matti. Uno pilotino che ha vinto solo perché la FIA lo faceva vincere, altrimenti finiva in Alpine. Ah ah ah
qzndq3 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo Segnali di luce in fondo al tunnel? Io continuo ad incrociare le dita. @loureediano Sei caduto dal letto? 😉 Io non ce l'ho proprio fatta a dormire solo due ore e mezza. Adesso qualifiche 🤞🤞🤞e poi guardo la replica della sprint.
qzndq3 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo Questa la griglia, l'extraterrestre è stato Russel Piastri (prima pole in carriera) Russell Norris Verstappen Hamilton Leclerc Hadjar Antonelli Tsunoda Albon
Lolparpit Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 16 ore fa, mattia.ds ha scritto: Ma spero ci sia una ripresa rispetto all'Australia, insomma speriamo di vedere una Ferrari più competitiva. Ho visto la sprint e sembrava l'Hamilton dei tempi d'oro in Mercedes. Una mini masterclass di guida, considerato come è riuscito a gestire la gomma e, alla fine, a distanziare gli avversari, molto più in crisi di lui. Una prestazione del genere, checché ne dica qualcuno, non sarebbe riuscita a un Frentzen fortunato. Per la Ferrari è bene che abbia preso fiducia rispetto all'esordio pessimo in Australia. Nelle qualifiche meno brillanti: 5° LH e 6° Leclerc. La sensazione è che le McLaren abbiano qualcosa in più, anche se Norris è un po' pasticcione. Verstappen ci mette sempre molto di suo, per cui difficilissimo capire quanto sia prestazionale la macchina. La Mercedes ha Russell velocissimo in prova, anche se nella sprint Leclerc gli è finito addosso: forse regge meno le gomme.
qzndq3 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 6 ore fa, Lolparpit ha scritto: molto più in crisi di lui Bisogna essere obiettivi, Verstappen e Norris battagliando tra di loro hanno sfruttato molto di più le gomme rispetto ad Hamilton, andando nettamente in crisi negli ultimi giri. Purtroppo come si è visto nelle qualifiche di questa mattina, la McLaren sembra essere ancora un passo avanti agli altri team, mentre la Ferreri ha perso lo smalto che sembrava avere durante la sprint. Più o meno come hai scritto anche tu. 6 ore fa, Lolparpit ha scritto: La Mercedes ha Russell velocissimo in prova, anche se nella sprint Leclerc gli è finito addosso In realtà Leclerc si è fatto superare come un pollo da Russell ad inizio sprint, si è visto chiaramente che Leclerc era più veloce probabilmente, ha gestito le gomme per provare il sorpasso alla fine, ma gli è andata male. Mi chiedo se con qualche giro in più avremmo visto un po' di bagarre per il podio.
Lolparpit Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 19 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Bisogna essere obiettivi, Verstappen e Norris battagliando tra di loro hanno sfruttato molto di più le gomme rispetto ad Hamilton, andando nettamente in crisi negli ultimi giri. Ad essere obiettivi: prima di tutto era Piastri (Norris era nelle retrovie per errore e contatto nel primo giro). Nei primi giri, fino quasi al 10°, Verstappen è stato minaccioso, poi ha cominciato a perdere ed è stato superato da Piastri. Spero che ci sia un minimo di onestà intellettuale per dire che Hamilton è partito bene, si è tenuto dietro Verstappen e ha gestito bene le gomme, o glie è andata di cūlus pure per questo? Alla fine ha vinto con margine, e Piastri non si è più avvicinato. A me questa prova ha favorevolmente colpito, mostrando una macchina performante e un pilota in fiducia. Dopo l'Australia non avrei scommesso un euro in una pole di LH nella sprint e la vittoria della 'garina'. Poi, domani, nella gara vera, sarà un altro paio di maniche.
qzndq3 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: prima di tutto era Piastri Sì hai ragione, ma non cambia il succo del mio discorso 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Hamilton è partito bene Sì è partito bene ed ha gesto in modo esemplare i primissimi giri, il rischio era proprio che venisse sorpassato in partenza o nei primi due/tre giri 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Alla fine ha vinto con margine Ribadisco che c'è stata battaglia tra Verstappen e Piastri, il che li ha rallentati e ha fatto loro strapazzare le gomme. Non ho intenzione di sminuire i meriti di Hamilton nella sprint, ma vorrei analizzare con obiettività da dove sono arrivati i quasi sette secondi di distacco. 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: A me questa prova ha favorevolmente colpito, mostrando una macchina performante Mi ha sorpreso positivamente che l'auto andasse forte, ma visto il risultato delle qualifiche solo quattro ore dopo, temo che la Ferrari non sia così competitiva. Non mi ha sorpreso invece la prestazione generale di Hamilton, buona in assoluto, è un circuito dove è sempre stato veloce e competitivo 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Poi, domani, nella gara vera, sarà un altro paio di maniche. Certo, ma incrociamo comunque le dita.
luckyjopc Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Solita Ferrari potevano tenersi sainz e risparmiavano anche sull’ ingaggio
ediate Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @luckyjopc non solo: fai entrare Hamilton ai box per il cambio gomme e rimonti la bianca? A quel punto, giocati il tutto per tutto e metti la gialla, che aveva dimostrato di durare molto ed essere molto più performante della bianca. Rischio per rischio… ma il muretto Ferrari è sempre più scarso, Vasseur troppo, troppo timoroso. Risultato anonimo, non vorrei che il campionato fosse già perso…
luckyjopc Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Sì soliti errori strategici. Hanno fatto cedere la posizione ad Hamilton senza alcun risultato,poi lo hanno fatto fermare non si sa perché
qzndq3 Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo Riassumo in due righe: - McLaren le migliori del lotto - Ferrari deludenti, la rondine non ha fatto primavera 1
ediate Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @qzndq3 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ferrari deludenti, la rondine non ha fatto primavera C’era da aspettarselo, la sprint è una “garetta”, i veri valori si vedono nel GP “lungo”. McLaren di un altro pianeta, sembra la Red Bull di qualche stagione fa. Mi fa piacere, hanno due piloti bravi, giovani e simpatici. A proposito di giovani, ottima la gara di Oliver Bearman, Antonelli solido e concreto.
Rimini Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Mi confermate che sotto il casco di Lawson non c'è ancora il caro vecchio Perez? 1
redpepper Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Ferrari di Leclerc sottopeso, probabilmente sarà squalificato e skid block Hamilton con usura superiore al consentito
Messaggi raccomandati