Vai al contenuto
Melius Club

L'uomo dell'anno 2024

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

il quotidiano libero ha nominato Mussolini ipmo dell'anno. la notizia più che una provcazione mi are ridicola, mussolini può essere eletto uomo dell'anno 1922, oooure uomo deòò'anno 1936 o anche uomo dell'anno 1940 o addirittura uomo dell'anno 1945, ma uomo dell'anno 2024 nun se po sentì, mi pare chenai prina d'ora un qutidiani abbia indicato come uomo delll'anno una persona scomparsa da 80 anni, neppure l'osservatore romano indica cristo o pietro coe uomini dellanno. ppoi si offende se lo si etichetta come nostalgico. forse il direttore di libero dovrebbe pagarsi (o far pagare al girnale) la 'arcella di una medium capace di evcare o spirito di benito

neanche totò sarebbe arrivato a tanto

• Melius 2
Inviato

Poi uomo, mezzo, pure pelato, grande Statista però, lo han gia detto?

Inviato

Quando pubblicano certe cose sotto la testata "Libero" dovrebbero aggiungere: [troppo] 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@cactus_atomo leggendo solo il titolo e prima di leggere il post iniziale pensavo facessi riferimento al riconoscimento dato dal 'prestigioso' Time a Donald Trump.

• Amministratori
Inviato

@tigre in genere uomo dell'anno è qualcuno che ha fatto qalcosa di significativo nell'anno di riferimento, , quando attaccò l'iran, time se non ricordo male assegno il riconoscimento a saddam.a memoria mi pare che sia il solo caso di un riconoscimento alla memoria considerato chebel 2024 mussolini nulla h fatto per il momno

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

@tigre in genere uomo dell'anno è qualcuno che ha fatto qalcosa di significativo nell'anno di riferimento, , quando attaccò l'iran, time se non ricordo male assegno il riconoscimento a saddam.a memoria mi pare che sia il solo caso di un riconoscimento alla memoria considerato chebel 2024 mussolini nulla h fatto per il momno

Pensa.. a Obama han pure dato il Nobel per la Pece, con quello che ha combinato.

Se valeva quello per me può valere tutto.

• Sad 1
  • Amministratori
Inviato

@tigre non entro nel merito, ma se decido di premiare il miglior sing9lo del 2024 non posso dare il premio a imagine di lennon semplicemente perchè come direbbe la mia maestra delle elementari sono andato fuori tema. se invec3 di mussolini libero avesse dato la nomination a san francesco o a garibadi non cambia il senso del discorso. 

non è serio (ma libero e serietà sono un ossimoro) dare un prrmio per il 32024 ad uno che è morto del 1945

puoi dare a mussolini il titolo di uomo del 900 ma non quello del 2042

Inviato
8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@tigre non entro nel merito, ma se decido di premiare il miglior sing9lo del 2024 non posso dare il premio a imagine di lennon semplicemente perchè come direbbe la mia maestra delle elementari sono andato fuori tema. se invec3 di mussolini libero avesse dato la nomination a san francesco o a garibadi non cambia il senso del discorso. 

non è serio (ma libero e serietà sono un ossimoro) dare un prrmio per il 32024 ad uno che è morto del 1945

puoi dare a mussolini il titolo di uomo del 900 ma non quello del 2042

Concordo.

Il mio era un discorso tipo: i premi a sto mondo in questi ultimi decenni li danno ai peggiori.

Mussolini fa sempre audience fra gli italiani. 

Bisogna far pur un po' di cagnara.

Sto giro l'ha fatta Libero sta cagnara provocatoria e grottesca 

Si turnano i nostri giornali a far ste operazioni 😅

Inviato

Insomma, un riconoscimento post mortem … 🤦🏻‍♂️

Inviato

Premio alla carriera,che si fa per tenerlo in vita...:classic_wacko: ma la vergogna?

Inviato
5 minuti fa, what ha scritto:

Premio alla carriera,che si fa per tenerlo in vita...:classic_wacko: ma la vergogna?

Non fate altro che nominarlo, lo vedete ovunque, in ogni piccolo gesto😅

Non capisco sto stupore.

Ovvio che possa essere nominato Uomo dell'Anno.

Di certo non lo hanno nominato per merito mio, che non lo nomino dall'ultima interrogazione di storia delle scuole superiori

Gaetanoalberto
Inviato

Ma il loro è un sottile ed ironico invito a non nominarlo più.

Speriamo lo prendano sul serio anche i ragazzi di Gioventù Nazionale.

Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

lo prendano sul serio anche i ragazzi di Gioventù Nazionale.

Eccome se lo prendono sul serio...

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma il loro è un sottile ed ironico invito a non nominarlo più

Loro chi?

bungalow bill
Inviato

Uomo dell'anno trapassato remoto .

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Eccome se lo prendono sul serio...

Che poi dovevo scrivere: “speriamo non lo prendano sul serio” o “” speriamo lo prendano sul serio?”.

Certo che la lingua italiana è piena di trabocchetti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @