appecundria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 31 minuti fa, tigre ha scritto: Manco un 3d é stato aperto.. Due ne sono stati aperti
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: una cosa stranissima dall 11 settembre. Il sorvolo di traffico aereo non autorizzato fa scattare subito l ordine di decollo e abbattimento dell aeromobile non è un fake ma un ordine del congresso si militari Il Blue Beam Project é sempre un'opzione
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Adesso, tigre ha scritto: Il Blue Beam Project é sempre un'opzione Sono dispositivi militari autorizzati nello specifico non so cosa diversamente l ordine e perentorio. Scramble e shut down di qualsiasi aeromobile ...
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 5 minuti fa, Akla ha scritto: Sono dispositivi militari autorizzati nello specifico Non so su quali basi tu possa dirlo con tanta sicurezza. Io sono piú cauto
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio perché gli USA vogliono un ingegnere genio iraniano in droni arrestato 2 settimane fa a Malpensa? Esperto in droni? Bah????per la storia dei droni svolazzanti negli usa?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, Akla ha scritto: perché gli USA vogliono un ingegnere genio iraniano in droni arrestato 2 settimane fa a Malpensa? Esperto in droni? Bah????per la storia dei droni svolazzanti negli usa Alcuni si muovevano con andamento non riconducibile ad aeromobili terrestri. Secondo me in cielo in ste settimane c'era un po' di tutto. Flottaglie ufo e flottaglie Usa. Alcune erano silenziosi. Altri no.
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Non so su quali basi tu possa dirlo con tanta sicurezza. Io sono piú cauto Semplice su Capitol Hill. Anche un solo piccione viene localizzato. Figuriamoci oggetti di certe dimensioni non posso stare indisturbati se non militari. Qualcuno nella dichiarazione al congresso non la dice giusta il
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 5 minuti fa, Akla ha scritto: Figuriamoci oggetti di certe dimensioni non posso stare indisturbati se non militari. Ovvio. Ma se son ufo et che gli fai? Il solletico? E se son oggetti di derivazione Usa che gli fai? Li abbatti? Di certo i potenti han fatto la figura degli impotenti. Sempre che la cosa non abbia altri fini (Blue Beam appunto)
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio ...Mille archetipi oscuri lavorano per mantenere il loro stato di esistenza, mentre pianificano e attivano i loro diabolici piani di manipolazione... A propo, che dice il Vs. oroscopo per il 2025 ? Avete controllato ? Io di solito lo faccio verso Settembre, per non deprimermi troppo qualora preconizzasse sfighe, un po' come quelli che consultavano la guida miscelèn dopo aver pranzato al ristorante per sapere se avevano mangiato bene o avevano preso un'incoolata... 3
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 10 minuti fa, tigre ha scritto: Ovvio. Ma se son ufo et che gli fai? Il solletico? E se son oggetti di derivazione Usa che gli fai? Li abbatti. Di certo i potenti han fatto la figura degli impotenti .nella baia di Hudson si confini in acque libere vi sono dal 1962 in alternanza sottomarini con armi nucleari e x Urss ora Russia Chi va spiegare che i droni devono s proteggere le città americane senza scatenare un panico peggiore dei Impossibili alieni? La Russia sembra un farlocco obsoleto ma questa arma di deterrenza e reale e un po' pericolosa. Sono dispositivi antimissile a breve raggio ecco perché stanno su luoghi importanti indisturbati.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, Akla ha scritto: va spiegare che i droni devono s proteggere le città americane senza scatenare un panico peggiore dei Impossibili alieni? La Russia sembra un farlocco obsoleto ma questa arma di deterrenza e reale e un po' pericolosa Ma de che ti possono proteggere i droni? I droni sono device per attaccare.. non per difendere. Quelli se sparano un Saturn te lo becchi e muto. Ajvoglia coi droni..
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ma de che ti possono proteggere i droni? I droni sono device per attaccare.. non per difendere. Quelli se sparano un Saturn te lo becchi e muto. Ajvoglia coi droni.. Forse drone e un termine poco attinente diciamo sistemi di difesa anti strike nucleare
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: Forse drone e un termine poco attinente diciamo sistemi di difesa anti strike nucleare Contro missili supersonici? Bah.. 😅 Mi sembra na barzelletta.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio E' stato accertato che si tratti di questa roba qua.., gli stessi con cui giocavano noi regazzini nei '50/60 solo che quelli avevano un sistema di caricamento della molla più semplice... 3
bungalow bill Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Qui dicono di un'auto sulla folla https://www.ilpost.it/2025/01/01/new-orleans-investimento-automobile/ :
P.Bateman Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, tigre ha scritto: La Singh, portavoce del Pentagono, riferisce che non sono di proprietà e non sono pilotate da forze statunitensi. E che non sono di forze straniere. Quindi se non sono suoi e non sono degli altri, di chi saranno? Sono miei, e allora?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Sono miei, e allora? Dillo al Pentagono. Che sembra non saperlo.
P.Bateman Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 6 minuti fa, tigre ha scritto: Dillo al Pentagono. Che sembra non saperlo. Lo sanno già, che ti credi?
Messaggi raccomandati