Felis Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Sempre? Direi di no io direi di sì a meno che non si stia parlando di registrazioni caserecce.
Dufay Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 7 minuti fa, Felis ha scritto: io direi di sì a meno che non si stia parlando di registrazioni caserecce. No anche professionali.. Ce ne sono a migliaia ed infatti con le migliori è possibile avvicinarsi all'evento dal vivo. Questo un esempio. Con l'impianto giusto l'effetto presenza è assicurato.
Oscar56 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @Dufay confondi l'aria della pianura padana con l'aria delle dolomiti.
Dufay Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, Oscar56 ha scritto: @Dufay confondi l'aria della pianura padana con l'aria delle dolomiti. Direi proprio di no Ascolta il disco che è pure molto bello musicalmente. E se non hai la sensazione di avere davanti i musicisti ripensa l'impianto.
Oscar56 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 10 ore fa, Dufay ha scritto: E se non hai la sensazione di avere davanti i musicisti ripensa l'impianto. Guarda, per avere la sensazione di avere davanti i musicisti non vedo il problema,non devo ripensare l'impianto, prova a concentrarti meglio sulll'aria delle dolomiti. E con questo la chiudo, ognuno della propria idea.
Felis Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 14 ore fa, Dufay ha scritto: No anche professionali.. Ce ne sono a migliaia ed infatti con le migliori è possibile avvicinarsi all'evento dal vivo. Questo un esempio. Con l'impianto giusto l'effetto presenza è assicurato. l'impostazione è live ma ovviamente ci sono tagli e masterizzazione.
angeloklipsch Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Ho fatto lo stesso test con il brano Mother su CD; stanza trattata di 35mq. Mi ritengo soddisfatto 😁
Messaggi raccomandati