briandinazareth Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Per l'insediamento è in costruzione una statua alta 6 metri del nuovo presidente che sarà installata davanti al kennedy center. a volte è dalle piccole cose che si capisce la direzione, in questo caso solo i ciechi possono non vedere. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio Quanto vorrei essere un piccione...😁😁 11
spersanti276 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio A six meter tall statue of poop. Think how much it stinks.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio E nemmeno un aeroporto in Idaho? Che taccagni. 3
Guru Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Chi arriva a quei livelli non può certo essere stupido. Magari mosso da sfrenata ambizione e spregiudicato, ma stupido proprio no. Per questo mi domando come possano queste persone avere comportamenti tanto spiccatamente patetici, lo sanno tutti che l'impero romano è finito così come L'era dei faraoni. E allora? Non può che esserci una dissociazione dalla realtà. Questa è gente estremamente pericolosa. Ci vorrebbe una visita di idoneità psicoattitudinale per potersi candidare a certe cariche, svolta da una commissione medica.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio 11 minuti fa, Guru ha scritto: Chi arriva a quei livelli non può certo essere stupido. Magari mosso da sfrenata ambizione e spregiudicato, ma stupido proprio no. questo è un bias molto potente e la tua affermazione è falsa, misurabilmente falsa.
bungalow bill Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Anch'io vorrei una statua ( anche più piccola di quella di Trump ) da mettere nel giardino condominiale .
Roberto M Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: questo è un bias molto potente e la tua affermazione è falsa, misurabilmente falsa. Ma certo. Tutti sappiamo che tu, Briandinazareth, sei molto più intelligente di Trump, e che se non hai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui nella vita è solo colpa del destino, cinico e baro, e dello stato che non permette l'ascensore sociale. Vale per tutti, pure per Berlusconi, Briatore, Musk ecc. ecc. Tutta gente meno intelligente di te, ovvio. Anzi, stupida proprio. E chi non lo capisce è perchè ha un bias potente che gli fa affermare cose miserabilmente false. 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 2 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma certo. Tutti sappiamo che tu, Briandinazareth, sei molto più intelligente di Trump, e che se non hai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui nella vita è solo colpa del destino, cinico e baro, e dello stato che non permette l'ascensore sociale. Vale per tutti, pure per Berlusconi, Briatore, Musk ecc. ecc. Tutta gente meno intelligente di te, ovvio. Anzi, stupida proprio. E chi non lo capisce è perchè ha un bias potente che gli fa affermare cose miserabilmente false. questo intervento non è molto intelligente, ed mostra pure una notevole ignoranza sull'argomento specifico. se ti fossi posto in maniera meno aggressiva e sciocca, mi sarei preso la briga di raccontarti cosa sappiamo attorno all'intelligenza e il suo ruolo nel successo (anche in politica), avrei anche potuto citarti russell (lui si, spaventosamente intelligente) su lenin... ci sono veramente parecchie cose molto interessanti e sorprendenti, ma sarebbe evidentemente banda sprecata naturalmente avremmo poi dovuto distinguere cosa si intende per successo, che a giudicare dal livello del tuo intervento, intendi esclusivamente come soldi e potere, in perfetta mentalità trumpiana/briatoresca. una vsione adolescenziale e gretta, che poco si addice ad uomini di mezza età che qualcosa di più profondo nella vita avrebbero dovuto capirla. ma temo che siamo già ad un livello di sofisticazione intellettuale eccessivo, nonostante il classico è la stessa visione che ti fa adorare personaggi del genere, perdendo completamente ogni spirito critico e facendoti spesso scrivere interventi di difesa oltre ogni pudore, come se ti pagassero abbastanza per il ridicolo di tanti post. se poi ti è solo partita la frizione e ti interessa l'argomento, possiamo discuterne in modo adulto. tanto dovevo. 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Gennaio Amministratori Inviato 2 Gennaio quando la butteranno giù farà un bel botto. non so perchp ,o ricorda le statue di saddam
Guru Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @briandinazareth Lascia perdere Roberto che non si capisce mai se quello che afferma è frutto di reale convinzione o di attività di propaganda. Non a caso ho parlato di persone "niente afatto stupide", in quanto non credo che sia l'intelligenza pura quella che premia chi viene eletto a quei livelli, ma quantomeno una notevole dose di scaltrezza deve esserci. La scaltrezza consiste anche nella capacità di scegliersi i giusti partners a supporto. Chiaro che ciò deve essere condito da adeguata disponibilità economica, che può derivare dai guadagni personali o da sponsor, e qui torna in gioco il "saperci fare".
briandinazareth Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: quando la butteranno giù farà un bel botto. non so perchp ,o ricorda le statue di saddam Ho pensato la stessa cosa :)
mozarteum Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Anch'io vorrei una statua ( anche più piccola di quella di Trump ) da mettere nel giardino condominiale . E i galli in cemento sugli stipiti del cancello.
Messaggi raccomandati