Vai al contenuto
Melius Club

La statua alta 6 metri di Trump.

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth Lascia perdere Roberto che non si capisce mai se quello che afferma è frutto di reale convinzione o di attività di propaganda.

Non a caso ho parlato di persone "niente afatto stupide", in quanto non credo che sia l'intelligenza pura quella che premia chi viene eletto a quei livelli, ma quantomeno una notevole dose di scaltrezza deve esserci. La scaltrezza consiste anche nella capacità di scegliersi i giusti partners a supporto. Chiaro che ciò deve essere condito da adeguata disponibilità economica, che può derivare dai guadagni personali o da sponsor, e qui torna in gioco il "saperci fare".

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

quando la butteranno giù farà un bel botto. non so perchp ,o ricorda le statue di saddam

Ho pensato la stessa cosa :)

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Anch'io vorrei una statua ( anche più piccola di quella di Trump ) da mettere nel giardino condominiale .

E i galli in cemento sugli stipiti del cancello.

spersanti276
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E i galli in cemento sugli stipiti del cancello.

Inviato

Una statua più piccola di quella dii Lenin, non ci posso credere, i pistoleri sono in palese decadenza. 

bungalow bill
Inviato

@mozarteum I galli in cemento li possiamo mettere sui panettoni , il cancello non l'abbiamo .

Inviato

Ormai la statua della libertà passerà in secondo pianoc:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
Il 02/01/2025 at 19:05, lello64 ha scritto:

è tornato di brutto pure questo

In un post a difesa di Guru poi... :classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, djansia ha scritto:

In un post a difesa di Guru poi...

si ma solo incidentalmente :)

comunque... chi crede che chiunque raggiunga quelle vette di successo lo debba sempre e solo alle capacità imprenditoriali dovrebbe ascoltare qualche processo di mafia

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

la statua della libertà

La libertà di chi? 

Inviato
3 ore fa, lello64 ha scritto:

chi crede che chiunque raggiunga quelle vette di successo lo debba sempre e solo alle capacità imprenditoriali dovrebbe ascoltare qualche processo di mafia

Questo non smentisce quello che ho detto. 

Inviato
Il 04/01/2025 at 00:53, Guru ha scritto:

Questo non smentisce quello che ho detto

non confondiamo stupidità o intelligenza con la presenza più o meno massiccia di pelo sullo stomaco

• Crea Nuovo...