Vai al contenuto
Melius Club

La statua alta 6 metri di Trump.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Per l'insediamento è in costruzione una statua alta 6 metri del nuovo presidente che sarà installata davanti al kennedy center. 

a volte è dalle piccole cose che si capisce la direzione, in questo caso solo i ciechi possono non vedere. 

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

Il doppio di quella di re Ibra a Malmö, ci sta.

• Haha 2
spersanti276
Inviato

A six meter tall statue of poop.

Think how much it stinks.

Puzzacolonne.jpeg

ferdydurke
Inviato

Ritorniamo al culto della personalità 

appecundria
Inviato

Le statue da vivo portano sfiga. 

Inviato

Chi arriva a quei livelli non può certo essere stupido. Magari mosso da sfrenata ambizione e spregiudicato, ma stupido proprio no. Per questo mi domando come possano queste persone avere comportamenti tanto spiccatamente patetici, lo sanno tutti che l'impero romano è finito così come L'era dei faraoni. E allora? Non può che esserci una dissociazione dalla realtà.

Questa è gente estremamente pericolosa.

Ci vorrebbe una visita di idoneità psicoattitudinale per potersi candidare a certe cariche, svolta da una commissione medica.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

Chi arriva a quei livelli non può certo essere stupido. Magari mosso da sfrenata ambizione e spregiudicato, ma stupido proprio no.

questo è un bias molto potente e la tua affermazione è falsa, misurabilmente falsa. 

bungalow bill
Inviato

Anch'io vorrei una statua ( anche più piccola di quella di Trump ) da mettere nel giardino condominiale .

Inviato

Adesso ne vorrà una anche Salvini … 

Roberto M
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

questo è un bias molto potente e la tua affermazione è falsa, misurabilmente falsa. 

Ma certo.

Tutti sappiamo che tu, Briandinazareth, sei molto più intelligente di Trump, e che se non hai raggiunto i traguardi che ha raggiunto lui nella vita è solo colpa del destino, cinico e baro, e dello stato che non permette l'ascensore sociale.

Vale per tutti, pure per Berlusconi, Briatore, Musk ecc. ecc.

Tutta gente meno intelligente di te, ovvio.

Anzi, stupida proprio.

E chi non lo capisce è perchè ha un bias potente che gli fa affermare cose miserabilmente false.

• Melius 1
Inviato

A Trump una statua,a bidet 2 calci nel deretano 🤣

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

quando la butteranno giù farà un bel botto. non so perchp ,o ricorda le statue di saddam

Inviato

@briandinazareth Lascia perdere Roberto che non si capisce mai se quello che afferma è frutto di reale convinzione o di attività di propaganda.

Non a caso ho parlato di persone "niente afatto stupide", in quanto non credo che sia l'intelligenza pura quella che premia chi viene eletto a quei livelli, ma quantomeno una notevole dose di scaltrezza deve esserci. La scaltrezza consiste anche nella capacità di scegliersi i giusti partners a supporto. Chiaro che ciò deve essere condito da adeguata disponibilità economica, che può derivare dai guadagni personali o da sponsor, e qui torna in gioco il "saperci fare".

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

quando la butteranno giù farà un bel botto. non so perchp ,o ricorda le statue di saddam

Ho pensato la stessa cosa :)

mozarteum
Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Anch'io vorrei una statua ( anche più piccola di quella di Trump ) da mettere nel giardino condominiale .

E i galli in cemento sugli stipiti del cancello.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @