ferdydurke Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Qualcuno lo conosce? Mi verrebbe voglia di provare... https://coolyzzy.com/products/ez-vinyl-crackles-remover?fbclid=IwAR2W3D03vlVIliVWrTSreZK99lj4qsm3W6y2hqPI3KyJieZmuyOZRjO3Jm4_aem_AQpqKeWp6a9agCZ5GH_mw6TaX4VY_AolmKELhYtoLERc9MGm_dts06Vc1o93u8WSHr_7xGqndimYqjnjFCES_Lx4ypBXbXjUHa_t_3wiaN8nxQ
ansonico Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 A giudicare dal sito è probabile che oltre a renderlo nuovo se ci sono problemi di masterizzazione, pressatura e altro te li sistema! 🙂
Velvet Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 E se il disco contiene musica che non ti piace, te la cambia pure 1
OTREBLA Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Puzza di bidone lontano un chilometro, però chi ha aperto il thread potrebbe sacrificarsi per il bene della comunità, acquistarlo e riferire dei risultati. Alberto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 Potrebbe essere sostanza a base siliconica come per le plastiche delle auto per evitare scricchiolino tra loro...penso alla povera puntina facesse parte di una testina costosa se andasse a contatto con quella sostanza.
rock56 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Non mi fido... se avessi una testina da sacrificare si potrebbe provare...
max Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 i prodotti con nano tecnologie a quel che mi risulta tendenzialmente si aggregano al materiale su cui vengono utilizzati per cui la puntina ci viaggerà dentro.....eviterei
mojo_65 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 "fix misting or faded on vinyl records, as a result of damage due to the leeching of chemicals from old PVC outer covers!" Questa é la parte più interessante.. il problema é serio e non ci sono, al momento, soluzioni non "abrasive" le cui conseguenze non sono ipotizzabili se non con il sacrificio... Purtroppo conosco molto bene il problema, se mi date tempo ci provo io...
tapesrc Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Hello, how do you dicite ... tarroccoó ?? Questo il sample frame nel sito del venditore ... . Questo il video originale da dove hanno estrapolato l'immagine ... . Come si chiama il venditore ???? Ah, si, ora ricordo ! Mr. Taroccò "con l'accento sulla Q" ... apparizioni. .. sparizioni !!!!
ferdydurke Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Magari è una specie di Lencoclean migliorato...
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Preferisco continuare ad usare ammoniaca....
P_rover Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 già il sito non è protetto e puzza di bruciato. Il mio firewall mi avverte che è potenzialmente a rischio... Poi le descrizioni miracolose viste qui mi fanno pensare all'acqua santa in boccetta che vendono a Lourdes.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 4 ore fa, P_rover ha scritto: mi fanno pensare all'acqua santa in boccetta che vendono a Lourdes. o al farmaco guaritore di tutti i mali che vendevano nel selvaggio west... 1
mojo_65 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Vi aggiorno... In primis si tratta solamente di un normale polish per carrozzeria... Era già apparso in rete un video in cui si usava un abrasivo per materie plastiche nel caso di alcuni tipi di danno ai dischi. Tutto da sperimentare con tutte le riserve del caso ma questo avverrebbe anche con qualunque altro tipo di polish.
esoteria Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Ancora non ci avete castigato col mega cofanetto dei Beatles? Tutti questi link su FB sono solo spazzatura! A me ultimamente esce sempre quello di un non meglio precisato magazzino all'ingrosso che causa fallimento x covid svende tutto il materiale elettronico in piccoli pallet del costo di circa 150€ dove insieme al fornetto microonde aspirapolvere e ferro da stiro potete trovarci iphone 12, macbook etc che da soli varrebbero 10 volte il prezzo pagato, il bello che ci sono centinaia di commenti entusiastici corredati da immagini di tutto il ben di dio ricevuto e altrettanti commenti dei poveri polli che chiedono info su come pagare etc... non ho ancora capito perché fb permetta tutto questo, poi come scrivi un commento non gradito ti sospendono l'account x un mese! 1
Messaggi raccomandati