Vai al contenuto
Melius Club

Revisione Technics SP 10 MKII

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei far revisionare completamente il mio Technics SP10 mkII. 

Sapreste gentilmente indicarmi a chi mi posso rivolgere?

Grazie

• Moderatori
paolosances
Inviato

Sarebbe opportuno valutare il rischio del trasporto, e ove possibile,trasportarlo in prima persona.

Screenshot_20250104_182501_Chrome.jpg

Inviato

@Andreab Così ti si può indirizzare meglio. Io non saprei chi segnalarti, ma amici di quelle parti sapranno darti certamente ottimi consigli.

Alessandro
Inviato
16 ore fa, Andreab ha scritto:

Sapreste gentilmente indicarmi a chi mi posso rivolgere?

@Andreab buongiorno, la distanza tra Verona e Roverè della Luna (TN) è di 122 km autostradali, io porterei di persona il mio giradischi da Oldstore che sicuramente può essere considerato un centro all'altezza del compito, il titolare è un tecnico che conosce benissimo quelle macchine, ti copio e incollo il link per tua visione, ciao

https://www.oldstore.it/?srsltid=AfmBOopcZmV0KwVJaw3EVMDd_VmCJMitrVw01ASCy7gYSI9fgyvAV3QZ

Inviato

@Alessandro grazie mille per il suggerimento, provo a mettermi in contatto immediatamente. 

Inviato
4 ore fa, Andreab ha scritto:

@Alessandro grazie mille per il suggerimento, provo a mettermi in contatto immediatamente. 

Li ho contattati ma purtroppo dicono di aver sospeso il servizio di riparazione conto terzi. Sono quindi ancora alla ricerca. 

plinth art
Inviato

@Andreab che tipo di revisione ti serve? Solo ricapparlo o altro?

Alessandro
Inviato
3 ore fa, Andreab ha scritto:

Li ho contattati ma purtroppo dicono di aver sospeso il servizio

E' probabile che abbiano parecchie commesse da evadere e non ritirino altre riparazioni per un certo periodo di tempo questo per evitare l'intaso, quando si lavora bene e con serietà si fà così.

Cmq Verona e tutta la sua provincia è un territorio importante sicuramente se fai delle ricerche qualcuno che ti indicherà un laboratorio all'altezza lo troverai, ciao

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Andreab sei riuscito a contattarli di Domenica???

Inviato
30 minuti fa, paolosances ha scritto:

@Andreab sei riuscito a contattarli di Domenica???

Si

1 ora fa, Alessandro ha scritto:

E' probabile che abbiano parecchie commesse da evadere e non ritirino altre riparazioni per un certo periodo di tempo questo per evitare l'intaso, quando si lavora bene e con serietà si fà così.

Cmq Verona e tutta la sua provincia è un territorio importante sicuramente se fai delle ricerche qualcuno che ti indicherà un laboratorio all'altezza lo troverai, ciao

Certo infatti ho apprezzato molto la loro trasparenza 

Inviato
2 ore fa, plinth art ha scritto:

@Andreab che tipo di revisione ti serve? Solo ricapparlo o altro?

Vorrei almeno ricappare, se poi trovo qualcuno che riesce a dare un’occhiata anche al resto tanto meglio. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Ne ho revisionati, tarati e rimesso a nuovo diversi di SP 10II di mia proprietà e altri ne mancherebbero ma in questi periodi tremendi mi manca proprio il tempo da dedicarci che nemmeno mi propongo per fare una cortesia agli amici del forum.

plinth art
Inviato

@Andreab provo a sentire il mio tecnico che mi ha fatto pre e finale se è interessato al lavoro.. però sta a Roma 

plinth art
Inviato

@Andreab il mio l’ho mandato a Palermo da un mio amico che lo ha smontato tutto e lo ha fatto anche riverniciare.. da un anno sta da lui e non ha tempo da rimontarlo 😢

• Haha 1