Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Gennaio Amministratori Inviato 10 Gennaio @danielecovezzoli non diventarmi anche tu un fissat.e il ronzio lo senti solo avvicinando lorecchio al rweeter io non mi preoccuperei troppo, l'imporatante è che il ronzio non si percepiscanel punto di asclto neppire nei pianissimo. stai attento che se un disturbo lo cerchi. il cervello prima o poi lo trova
mla Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: l'imporatante è che il ronzio non si percepiscanel punto di asclto neppire nei pianissimo Il ronzio (non frutto della CC) del mio Mc a SS nuovo di ultima generazione si sente distintamente dal punto di ascolto, ma non dai diffusori. Me ne sono fatto una ragione, del resto i pianissimo nella mia musica capitano quasi mai. In fondo su ampli con centinaia di W per canale un po' di ronzio è abbastanza normale.
danielecovezzoli Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio @cactus_atomo meno male passavo più tempo con la testa sui trasformatori che dal punto di ascolto 🤣😂🤣😂🤣
danielecovezzoli Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Stasera faccio l'ultimo tentativo con la multipresa Niagara 1000 del audioquest
Messaggi raccomandati