ZAG45 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Buongiorno,impossibile riuscire ad ascoltarli tutti insieme,quindi fra questi quali consigliate per caratteristiche ATOLL IN100 o anche 80 ROKSAN K3 UNION RES UNICO MUS FID M3SI
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio il k3 l' ho avuto, per spingere spinge, il mediobasso è un attimo gonfio. in musicalità rispetto all' electrocompaniet ci perdi, lo stesso con l' m3, non è al livello dell' ec. secondo me. per gli altri due non saprei.
samana Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 55 minuti fa, ZAG45 ha scritto: UNION RES UNICO Cerca un Unico SE che e’ tutt’altra cosa rispetto agli altri Unico eccezion fatta per i dual mono. E’ raffinato e potente ha un gran bel suono che puoi migliorare ulteriormente sostituendo le valvole di segnale. Anche il Lector zax 120 merita un ascolto.
ZAG45 Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio Ultimo consiglio.Io sono di Firenze,e c'è soltanto un negozio,con cui non ho molto feeling.Disposto a muovermi dove mi consigliate di andare,che accettino ovviamente permute.Grazie
ZAG45 Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio Buongiorno.Potrei avere la possibilità di uno scambio(forse con conguaglio)frail mio ed un Audio Analogue Verdi 100.Cosa ne pensate?Grazie
jackreacher Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 37 minuti fa, ZAG45 ha scritto: Buongiorno.Potrei avere la possibilità di uno scambio(forse con conguaglio)frail mio ed un Audio Analogue Verdi 100.Cosa ne pensate?Grazie Ciao, secondo me è meglio non cambiare. Ps: in effetti non capisco bene perché vorresti cambiare l'electrocompaniet, che sorgenti hai, che cavi di segnale e potenza? e vedo diffusori autocostruiti.
jackreacher Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio @ZAG45 alcune volte basta cambiare i cavi di potenza con altri di sezione maggiore e la dinamica ne guadagna parecchio. Comunque ti avevo dato un altro consiglio già a pag. 2.
ZAG45 Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio Si,ma questo potrebbe essere uno scambio alla pari.I cavi sono di sezione adeguata.Il Crown mi sembra sinceramente + adatto ad impianti per concerti,che per alta fedeltà.
jackreacher Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, ZAG45 ha scritto: Si,ma questo potrebbe essere uno scambio alla pari.I cavi sono di sezione adeguata.Il Crown mi sembra sinceramente + adatto ad impianti per concerti,che per alta fedeltà. Secondo me con l'audio analogue non cambieresti quasi nulla come risultato. . I cavi di potenza che sezione sono e come sono terminati? . Il crown vai tranquillo che è hi-fi, puoi anche cercare pareri online.
Sankara Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio @ZAG45 diciamo che con quel negozio il feeling lo hanno perso in molti negli ultimi anni, quindi niente di nuovo. Prova da Natali
Messaggi raccomandati