Vai al contenuto
Melius Club

Upgrade ampli

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,impossibile riuscire ad ascoltarli tutti insieme,quindi fra questi quali consigliate per caratteristiche

ATOLL IN100 o anche 80

ROKSAN K3

UNION RES UNICO

MUS FID M3SI

Inviato

il k3 l' ho avuto, per spingere spinge, il mediobasso è un attimo gonfio. in musicalità rispetto all' electrocompaniet

ci perdi, lo stesso con l' m3, non è al livello dell' ec. secondo me. per gli altri due non saprei.

Inviato
55 minuti fa, ZAG45 ha scritto:

UNION RES UNICO

Cerca un Unico SE che e’ tutt’altra cosa rispetto agli altri Unico eccezion fatta per i dual mono.

E’ raffinato e potente ha un gran bel suono che puoi migliorare ulteriormente sostituendo le valvole di segnale.

Anche il Lector zax 120 merita un ascolto.

Inviato

Ultimo consiglio.Io sono di Firenze,e c'è soltanto un negozio,con cui non ho molto feeling.Disposto a muovermi dove mi consigliate di andare,che accettino ovviamente permute.Grazie

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno.Potrei avere la possibilità di uno scambio(forse con conguaglio)frail mio ed un Audio Analogue Verdi 100.Cosa ne pensate?Grazie

jackreacher
Inviato
37 minuti fa, ZAG45 ha scritto:

Buongiorno.Potrei avere la possibilità di uno scambio(forse con conguaglio)frail mio ed un Audio Analogue Verdi 100.Cosa ne pensate?Grazie

Ciao, secondo me è meglio non cambiare.

Ps: in effetti non capisco bene perché vorresti cambiare l'electrocompaniet, che sorgenti hai, che cavi di segnale e potenza? e vedo diffusori autocostruiti.

jackreacher
Inviato

@ZAG45 alcune volte basta cambiare i cavi di potenza con altri di sezione maggiore e la dinamica ne guadagna parecchio.

Comunque ti avevo dato un altro consiglio già a pag. 2.

Inviato

Si,ma questo potrebbe essere uno scambio alla pari.I cavi sono di sezione adeguata.Il Crown mi sembra sinceramente + adatto ad impianti per concerti,che per alta fedeltà.

jackreacher
Inviato
5 minuti fa, ZAG45 ha scritto:

Si,ma questo potrebbe essere uno scambio alla pari.I cavi sono di sezione adeguata.Il Crown mi sembra sinceramente + adatto ad impianti per concerti,che per alta fedeltà.

Secondo me con l'audio analogue non cambieresti quasi nulla come risultato.

.

I cavi di potenza che sezione sono e come sono terminati?

.

Il crown vai tranquillo che è hi-fi, puoi anche cercare pareri online.

Inviato

@ZAG45 diciamo che con quel negozio il feeling lo hanno perso in molti negli ultimi anni, quindi niente di nuovo. Prova da Natali