Gaetanoalberto Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Facciamo passi avanti verso la libertà di espressione (nota mia) Dal Corriere Zuckerberg chiude il programma di fact-checking di Meta (e strizza l'occhio a Trump e Musk): «Torniamo alle radici sulla libertà di espressione» ... omissis Riporteremo i contenuti civici. Stiamo ricevendo feedback che le persone vogliono tornare a vedere questo tipo di contenuti, quindi li reintrodurremo gradualmente su Facebook, Instagram e Threads, lavorando per mantenere le comunità amichevoli e positive». Per contenuti civici, sono intesi argomenti come immigrazione, identità di genere e genere. «Non è giusto che le cose possano essere dette in TV o sul pavimento del Congresso, ma non sulle nostre piattaforme». Articolo intero su edizione on line https://www.corriere.it/tecnologia/25_gennaio_07/zuckerberg-fact-cheking-meta-d06b4d40-d533-4b5d-8a90-5ef28fbcexlk.shtml
audio2 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio taaaaaaaac l' avrà fatto apposta per te, chi erano quelli ah si il butac taaaaaaaac
Savgal Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @Gaetanoalberto Nel romanzo distopico "Il mondo nuovo" Aldous Huxley scrive del "soma", una droga ideale prodotta in forma di compresse da mezzo grammo, aggiunta alle bevande e - quando necessario per sedare situazioni di disordine pubblico - spruzzata nell'aria come aerosol. I social pare debbano sovlgere lo stesso ruolo, anzi, forse lo stanno già svolgendo. Un mondo virtuale che diviene più reale di quello reale. 2
audio2 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio in questo tread chiaramente a parte il sottoscritto noto un inquietante assembramento di presidi scolastici.
briandinazareth Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 14 minuti fa, Savgal ha scritto: Nel romanzo distopico "Il mondo nuovo" Aldous Huxley dovrebbero leggerlo tutti, oggi, anche se è stato scritto negli anni '30.
Gaetanoalberto Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 33 minuti fa, Savgal ha scritto: mezzo grammo, aggiunta alle bevande e - quando necessario per sedare situazion Mah, qui lo spargono per aizzare mi sa
claravox Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Zuckerberg chiude il programma di fact-checking di Meta Avete avvertito Puente e Mentana? Non vorrei che lo shock non li facesse cenare stasera. 2
UpTo11 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 43 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mah, qui lo spargono per aizzare mi sa Sicuro che non ci sia un refuso? Non ci va una r?
LeoCleo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Date per scontato che tutti sappiano cosa sia. Un breve sunto su cos'è e come funziona attualmente? Posso sempre wikipardare, certo, diventerei anche esperto di auto, finanza, medicina, economia, telecomunicazioni, psicologia. Ma voglio restare umile.
Gaetanoalberto Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Un breve sunto Fact cheking, prevenzione fake news. Fanno 5 euri.
extermination Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Fanno 5 euri. Accattone!
Gaetanoalberto Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Accattone! Devo comprare la Groenlandia prima di Trump.
audio2 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio dobbiamo difendere i fratelli groenlandesi e lo faremo fino all' ultimo uomo. quindi armatevi e partite.
ascoltoebasta Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 3 ore fa, Savgal ha scritto: I social pare debbano sovlgere lo stesso ruolo, anzi, forse lo stanno già svolgendo. Ma questo accade da tempo,è da molto che siam finiti nella rete convinti invece di navigarci,siamo sempre più come il mercato ci vuole,vittime di algoritmi che predicono quali saran le nostre scelte,fino a determinarle, e in buona parte fino a plasmare il nostro futuro.
Gustavino Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 44 minutes ago, Gaetanoalberto said: Fact cheking, prevenzione fake news. praticamente prima erano permesse solo le loro di fake 1
Messaggi raccomandati