Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna Degustazioni Musicali a Lido di Camaiore

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Ggr ha scritto:

Esatto. Anche io oggi ho fatto qualche ricerca. 

Evvai si cambia le casse!!! 😝😝😝

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Nacchero ha scritto:

Evvai si cambia le casse!!! 😝😝😝

Sono troppo grandi secondo me per il mio ambiente. Poi è impossibile sentirle un po bene. Sarebbero acquisti al buio.. 

• Melius 1
gianventu
Inviato
5 minuti fa, Ggr ha scritto:

Sono troppo grandi secondo me per il mio ambiente. Poi è impossibile sentirle un po bene. Sarebbero acquisti al buio.. 

...casualmente sei andato su google a cercare informazioni giusto per semplice curiosità...impossibile sentirle bene? Volendo si fa tutto......nel frattempo il tarlo lavora e la scimmietta mette fuori la testa dietro la spalla...

😂

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, fabbe ha scritto:

@Ggr hehe la scimmia è sempre presente :classic_biggrin:

Sono i soldi che non sono presenti 😅🤣🤣

Inviato
19 minuti fa, gianventu ha scritto:

...casualmente sei andato su google a cercare informazioni giusto per semplice curiosità...impossibile sentirle bene? Volendo si fa tutto......nel frattempo il tarlo lavora e la scimmietta mette fuori la testa dietro la spalla...

😂

No. Ho cercato anche di altri marchi, ma alla fine sono rimasti li. Ci si informa e si mette da parte quanto si scopre. Con il tempo, potrebbe sempre servire. Però davvero, non li ha nessuno sti diffusori per poterli sentire. Non si fa 😀

Inviato

L' impianto che mi è piaciuto di più è stato norma e atlantis. E secondo me è stato anche il più intelligente nella messa appunto e nel posizionamento. Molto più equilibrato della saletta chord e ATC scm50

Inviato
2 minuti fa, Giprime ha scritto:

Molto più equilibrato della saletta chord e ATC scm50

Ecco. Queste come andavano?

Mentre le Morel da 2200€?

Nessuna impressione?

Inviato
18 minuti fa, giaietto ha scritto:

Ecco. Queste come andavano?

Mentre le Morel da 2200€?

Nessuna impressione?

Le atc mi sono piaciute un bel po. 

skillatohifi
Inviato

Qualcuno di voi è stato nella saletta di Acme da Germano Ricci 

Gentilmente mi racconta... 

Grazie.!! 

Inviato

Circa la qualità degli ascolti sinceramente sono un pò in difficoltà ad esprimere pareri assoluti e affidabili perchè personalmente giudicare un sistema con programma musicale e componenti che non conosco alla perfezione, in ambiente spesso non ottimale,  quindi in assenza di  riferimenti certi, secondo me lascia il tempo che trova. Quindi osservo in fiera e se sono attratto dalle impressioni e interessato all'acquisto, cerco di valutare nel mio contesto domestico.

gibraltar
Inviato
24 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

Qualcuno di voi è stato nella saletta di Acme da Germano Ricci 

Io! Tanta gente, Camorani faceva la dimostrazione dei suoi LP "one step", dal suono straordinario. L'impianto di Ricci, minimalista e ben settato, suonava come al solito: perfetto, oserei dire. Dinamica vera, senza effetti da baraccone, suono fluido e mai stancante. I suoi diffusori in mostra li avevo già sentiti in una dimostrazione in negozio a Pisa e...che dire? Peccato che non posso permettermeli, altrimenti vivrei felice per il resto dei miei giorni!

skillatohifi
Inviato

@gibraltar Ok grazie. Non le conoscevo. 

Io avevo ascoltato le sue cx8 monitor da stand, devo dire che sono molto musicali, con un bell integrato valvolare la sinergia é perfetta.