Nacchero Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 10 minuti fa, Ggr ha scritto: Esatto. Anche io oggi ho fatto qualche ricerca. Evvai si cambia le casse!!! 😝😝😝 1
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Evvai si cambia le casse!!! 😝😝😝 Sono troppo grandi secondo me per il mio ambiente. Poi è impossibile sentirle un po bene. Sarebbero acquisti al buio.. 1
gianventu Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 5 minuti fa, Ggr ha scritto: Sono troppo grandi secondo me per il mio ambiente. Poi è impossibile sentirle un po bene. Sarebbero acquisti al buio.. ...casualmente sei andato su google a cercare informazioni giusto per semplice curiosità...impossibile sentirle bene? Volendo si fa tutto......nel frattempo il tarlo lavora e la scimmietta mette fuori la testa dietro la spalla... 😂 1
Questo è un messaggio popolare. Giprime Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio @Ggr @Nacchero le totem per me sono un diffusore molto piacevole, io avevo le forest... ma nella mia stanza e con le mie elettroniche e le mie orecchie le ATC scm40 sono un diffusore per adesso imbattibile su tutto ( rispetto alle mie forest), dicevano che non perdonano e avevano ragione... a monte bisogna trovare un equilibrio, io sono impazzito in quanto leggermente pignolo è stata una giornata molto bella, tutte persone veramente piacevoli. Grazie a tutti 5
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 11 minuti fa, fabbe ha scritto: @Ggr hehe la scimmia è sempre presente Sono i soldi che non sono presenti 😅🤣🤣
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 19 minuti fa, gianventu ha scritto: ...casualmente sei andato su google a cercare informazioni giusto per semplice curiosità...impossibile sentirle bene? Volendo si fa tutto......nel frattempo il tarlo lavora e la scimmietta mette fuori la testa dietro la spalla... 😂 No. Ho cercato anche di altri marchi, ma alla fine sono rimasti li. Ci si informa e si mette da parte quanto si scopre. Con il tempo, potrebbe sempre servire. Però davvero, non li ha nessuno sti diffusori per poterli sentire. Non si fa 😀
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Sono i soldi che non sono presenti 😅🤣🤣 Ne compri una per volta🤪 3
Giprime Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio L' impianto che mi è piaciuto di più è stato norma e atlantis. E secondo me è stato anche il più intelligente nella messa appunto e nel posizionamento. Molto più equilibrato della saletta chord e ATC scm50
giaietto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, Giprime ha scritto: Molto più equilibrato della saletta chord e ATC scm50 Ecco. Queste come andavano? Mentre le Morel da 2200€? Nessuna impressione?
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio Come promesso oggi ce l'ho fatta ad essere presente, salutare gli amici del Nuvistoreclub nonché organizzatori di questa rassegna sempre più bella e curata e a portare le promesse bottiglie di Bolgheri DOC...e c'ho le prove 3
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 18 minuti fa, giaietto ha scritto: Ecco. Queste come andavano? Mentre le Morel da 2200€? Nessuna impressione? Le atc mi sono piaciute un bel po.
skillatohifi Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Qualcuno di voi è stato nella saletta di Acme da Germano Ricci Gentilmente mi racconta... Grazie.!!
silvanik Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Circa la qualità degli ascolti sinceramente sono un pò in difficoltà ad esprimere pareri assoluti e affidabili perchè personalmente giudicare un sistema con programma musicale e componenti che non conosco alla perfezione, in ambiente spesso non ottimale, quindi in assenza di riferimenti certi, secondo me lascia il tempo che trova. Quindi osservo in fiera e se sono attratto dalle impressioni e interessato all'acquisto, cerco di valutare nel mio contesto domestico.
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 24 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Qualcuno di voi è stato nella saletta di Acme da Germano Ricci Io! Tanta gente, Camorani faceva la dimostrazione dei suoi LP "one step", dal suono straordinario. L'impianto di Ricci, minimalista e ben settato, suonava come al solito: perfetto, oserei dire. Dinamica vera, senza effetti da baraccone, suono fluido e mai stancante. I suoi diffusori in mostra li avevo già sentiti in una dimostrazione in negozio a Pisa e...che dire? Peccato che non posso permettermeli, altrimenti vivrei felice per il resto dei miei giorni!
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @skillatohifi @skillatohifi queste: https://cantico.eu/portfolio/hl-2112/ Il sito è un po' incasinato, forse deve essere ancora messo a punto, comunque le casse sono quelle, non ricordo il dato di efficienza (96 Db, se non vado errato)
skillatohifi Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @gibraltar Ok grazie. Non le conoscevo. Io avevo ascoltato le sue cx8 monitor da stand, devo dire che sono molto musicali, con un bell integrato valvolare la sinergia é perfetta.
Messaggi raccomandati