gianventu Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 50 minuti fa, 78 giri ha scritto: Presente e...riconoscibile😉 E perché io non ce l'ho?
gianventu Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 3 ore fa, 78 giri ha scritto: @gianventu perché non l'hai ordinato sull'amazzone 😉 Mazza se sei avanti!😄 1
silvanik Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Il 17/1/2025 at 15:33, silvanik ha scritto: Via, quest'anno vedo di portare qualche buona bottiglia di Bolgheri rosso che mi dimenticai l'anno scorso Se poi le ciofeche che avete in soffitta vi sembreranno suonare meglio dell'impianto titolare non venite a chiedere danni al sottoscritto....torna tutto normale dopo 48h normalmente 2
Nacchero Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, silvanik ha scritto: Se poi le ciofeche che avete in soffitta vi sembreranno suonare meglio dell'impianto titolare non venite a chiedere danni al sottoscritto....torna tutto normale dopo 48h normalmente Io sono a posto, ho una ciofeca sola e nessuna soffitta....sono pronto al sacrificio! 😎 2
gibraltar Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Il 11/01/2025 at 12:07, fabbe ha scritto: Sbaglio o Natali non c'è mai stato? Posso dire "meglio così"? Ha altri lidi dove poter mettere in mostra i suoi impianti per mega-ricconi... 1
gibraltar Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Il 17/01/2025 at 09:11, gianventu ha scritto: conoscerci e far due chiacchiere. Ma come si fa? Ci vorrebbe una specie di pass Melius col nome utente!
gianventu Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 7 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma come si fa? Ci vorrebbe una specie di pass Melius col nome utente! Ci diamo appuntamento ad una certa ora al bar che è al piano terreno vicino all'ingresso.
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 27 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma come si fa? Ci vorrebbe una specie di pass Melius col nome utente! Troveremo @silvanikche agita una boccia di Bolgheri e tutti insieme lo seguiremo come fosse una guida turistica. 1 3
silvanik Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Troveremo @silvanikche agita una boccia di Bolgheri e tutti insieme lo seguiremo come fosse una guida turistica. Approvato, però sarà meglio agitarne tre o quattro!
pro61 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @silvanik mi sa che però non ti inseguiranno solo quelli del Melius 🤣🤣🤣 1
Ggr Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Siccome sono nella categoria dei sordi, e non credo se non vedo le misure, mi metto un paio di orecchie giganti, e un naso lungo. Mi riconoscerete al volo 🙂
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio Alla terza bottiglia i suoni saranno tutti tendenti al ligneo di rovere, il soundstage di ampio respiro, il nero infrastrutturale d ’Avola tendente al rubino e le voci… impastate. 3
silvanik Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, silvanik ha scritto: Alla terza bottiglia i suoni saranno tutti tendenti al ligneo di rovere, il soundstage di ampio respiro, il nero infrastrutturale d ’Avola tendente al rubino e le voci… impastate. ...era il nero infrastrumentale, è già partita una bottiglia.
giamato Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Un ulteriore assaggio dalle foto appena pubblicate sugli espositori di Degustazioni Musicali 2025. Tutti i dettagli sugli espositori si possono trovare qui: https://www.degustazionimusicali.it/degustazioni-musicali-2025/ 1
Messaggi raccomandati