micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Mad for music: sala un po' più grande, che ha permesso un posizionamento migliore di altri. Ottimo risultato comunque, con un gran dispiegamento di forze: segnalo l'ottima amalgama del sub coi 'satelliti' :
micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Elettrostatiche Final (credo si chiamino così): suono molto interessante, ma quando le ho ascoltate erano supportate da un sub, che a mio giudizio sporcava il risultato finale. Grandi potenzialità ma giudizio sospeso: da riascoltare :
micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Torno sulle S.F. Concertino: ecco la scocca portante, assolutamente non banale. Forse lei la responsabile dell'ottima resa? :
micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio A proposito di 'scocche', segnalo le piccole di casa Audel, di cui era in mostra un sezionato, che però non ho fotografato. Il loro suono era di ottimo livello in tutto il medio alto, con ovvie limitazioni in basso. In altro 3d si parla delle nuove ammiraglie: se le piccole suonano così, non immagino i top! :
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 12 minuti fa, micfan71 ha scritto: FM Acoustic : Manger : Le piccoline rosse mi hanno stupito più di quelle grandi. 1 1
micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Buona impressione per l'accoppiata dei diffusori di Fabio Camorani con l'integrato Fezz Audio 300b, per l'occasione delle pregiate Elrog : 1
Questo è un messaggio popolare. Azoto One Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 10 minuti fa, Ggr ha scritto: Le piccoline rosse mi hanno stupito più di quelle grandi. Totem, una garanzia 2 1
skillatohifi Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @Ggr sicuramente la migliore saletta con le elettroniche della FM acoustic e i diffusori della Manger, o mi sbaglio.!!??
Nacchero Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 17 minuti fa, Ggr ha scritto: Le piccoline rosse mi hanno stupito più di quelle grandi. Confermo, al di là del fatto che non ho mai sentito una Totem suonare male. 1
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 minuti fa, skillatohifi ha scritto: @Ggr sicuramente la migliore saletta con le elettroniche della FM acoustic e i diffusori della Manger, o mi sbaglio.!!?? Migliore non so. Ma è una di quelle che mi è piaciuta. 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Confermo, al di là del fatto che non ho mai sentito una Totem suonare male. Eh.. ma cosi fai emozionare il nostro gprime😀
Nacchero Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 8 minuti fa, Ggr ha scritto: Eh.. ma cosi fai emozionare il nostro gprime😀 Che però poi le ha cambiate per le ATC 😝.
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: Che però poi le ha cambiate per le ATC 😝. Il primo amore....
Nacchero Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Sto ascoltando l'album che aveva con sé @78 giri.......bello. E a quest'ora a volumi molto moderati ce lo si gode pure bene.
Messaggi raccomandati