Guru Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Scusate l’ho cercato su Mubi ma c’e’ solo la locandina. Che faccio, annullo subito l’abbonamento? Sì, e scrivi sui muri che mubi è una grande presa per il cujo!
analogico_09 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Scusate l’ho cercato su Mubi ma c’e’ solo la locandina. Che faccio, annullo subito l’abbonamento? Allora per una visione rilassante e scanzonata un po' lunghetta, ma stagguarda er minuto, già che ti sei iscritto guardati Inland Empire di David Lynch...
mozarteum Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: Se vuoi posso mandartelo... Grazie l’ho trovato su youtube!
spersanti276 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Grazie l’ho trovato su youtube! A posto, allora.
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: ci sono delle belle novità E' un'idea interessante.
Velvet Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio I tempi cambiano, oggi bisognerebbe riscrivere il saggio cambiando il titolo in "Da Neri Parenti a Musk"
analogico_09 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 12 ore fa, Velvet ha scritto: I tempi cambiano, oggi bisognerebbe riscrivere il saggio cambiando il titolo in "Da Neri Parenti a Musk" Indubbiamente più "mostruoso"...
Messaggi raccomandati