nedoo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Ho sostituito il finale McIntosh MC452 con un Accu A47, a monte streamer Rose Rs130,Dac Accu Dc801 e DC37, Pre McIntosh C1000 e a valle B&W802D2,il passaggio tra il MC452 e A47 mi ha lasciato a bocca aperta, io ascolto musica classica a volume medio basso e l’A47 riesce a fornire una musicalità un dettaglio e profondità che mi erano sconosciuti…. Avrei ora l’occasione di acquistare un A48 ad un buon prezzo, l’idea è una biamplificazione con un finale per i bassi l’altro per gli alti… potenza e guadagno v sono gli stessi… controindicazioni? (A parte il prezzo?)
nedoo Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio Faccio una puntualizzazione, non ho intenzione di vendere l’A47 per un finale più potente o di altra marca
danielet80 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Hai pensato di prendere un pre Accuphase per sostituire il Mc? Io farei così e il secondo ampli lo prenderei in un secondo momento.
nedoo Inviato 9 Gennaio Autore Inviato 9 Gennaio @danielet80 come ho scritto la sinergia con il C1000 e’ magnifica e per il momento non la metto in discussione
raindog Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Stesso mio percorso ho lasciato un MC452 per un A46, i finali non sono difficili da pilotare anzi... secondo me nessuna controindicazione, forse prendere due finali uguali e metterli in bridge?
Messaggi raccomandati