Vai al contenuto
Melius Club

Le recensioni di re Mida: chi ci crede?

Messaggi raccomandati

nandoistruito
Inviato

Ho notato che specialmente negli ultimi tempi le recenzioni di molte elettroniche audio sono pervase da un immane entusiasmo e stupore da parte del recensore,..si sperticano copiose lodi intrise di un purpurio di emozioni che rasentano l'estasi,..tutto suona in un modo stupendo,..tutto supera le aspettative del recensore,...se vi è un qualche difetto..questo è una quisqiglia,..una cosa da niente a confronto della bontà globale dell'oggetto recensito...e infine,...dulcis in fundo..il prezzo!!...che quando va male..è un prezzo equo e giusto..ma la maggior parte delle volte è un prezzo che è riferito ad un oggetto che dovrebbe costare tre volte tanto.

Insomma sembrano recensioni fatte da re Mida in persona...che dite..sono rutilanti e disperati bagliori di un crepuscolo?

• Haha 1
il Carletto
Inviato
5 ore fa, nandoistruito ha scritto:

Insomma sembrano recensioni fatte da re Mida in persona...che dite..sono rutilanti e disperati bagliori di un crepuscolo?

Ebbe'...

il Marietto
Inviato
52 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

e se si facessero ascoltare al buio molti esperti pipistrelli  sbatterebbero contro i muri cadendo rovinosamente

dei quaquaraquà (cit.)  insomma 😂

• Melius 1
  • Haha 1
Membro_0023
Inviato

Vorrei chiedere agli autori di questi thread-sfogatoio: com'è l'effetto? Funzionano bene quali succedanei di altre attività che evidentemente vi mancano?

Inviato

Rivoglio la foto del nick di Nando con Sordi che faceva il gesto dell'ombrello.   Era di Nandoistruito giusto? @nandoistruito

• Melius 1
Inviato

Sono finiti i tempi delle recensioni da urlo,pilotate con le vendite.

Adesso è tutto più soft.

Poche riviste,e le recensioni non accendo più gli animi con le voglie di cambiare..

Anche se i forum,qualcosa fanno...

Forse ultimamente crediamo più a l'appassionato che compra e prova con entusiasmo a scrivere le sue impressioni..

Inviato

Le uniche recensioni veramente attendibili, sono le nostre, fatte con i nostri impianti, nei nostri ambienti, con la nostra musica e con le nostre orecchie. Tutte le altre sono solo indicazioni, più o meno verosimili, di quello che potremmo aspettarci.

• Melius 1
il Marietto
Inviato
33 minuti fa, alexis ha scritto:

Parla per te please..

Davo per assodato che qui ognuno parlasse per Se senza delega... oppure uno vale uno ma uno non vale l'altro ?  😂

scrivere in my humble opinion  tutte le volte ? sai che 00 . 

Simpaticamente neh!  😄  

• Melius 1
  • Haha 1
Membro_0023
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Le uniche recensioni veramente attendibili, sono le nostre

Se lo dici tu... Io, a leggere certi thread, ho più di un dubbio sull'attendibilità di molti.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Se lo dici tu... Io, a leggere certi thread, ho più di un dubbio sull'attendibilità di molti.

Oddio sai com'è a dire tutto e i contrario di tutto alla bisogna annusando l'aria e compiacendo prima o poi ci si prende, ma sono come gli orologi rotti che due volte a giorno segnano l'ora perfetta.