Vai al contenuto
Melius Club

Le recensioni di re Mida: chi ci crede?

Messaggi raccomandati

nandoistruito

@Paperinik2021

Vorrei chiedere agli autori di questi thread-sfogatoio: com'è l'effetto? Funzionano bene quali succedanei di altre attività che evidentemente vi mancano...|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Uno che a 50 anni suonati ha come nickname il nome di un personaggio della disney  non può permettersi nessun tentativo di fare psicanalisi spicciola senza cadere nel ridicolo e nel patetico,..ergo invece di fare indagini su fantomatiche attività che dovrebbero mancare agli autori di certi post,vai a farti curare una probabile sindrome di peter pan che patologicamente ti impone nickname come quello con cui ti appalesi in questo forum.

Questa si che è bella..ci mancava anche un vaneggiante Freud dei poveri che per evadere forse da uno stato di tristezza e insoddisfazione personale cerca di proiettare le sue frustrazioni sul prossimo.

Forse l'unica attività che manca agli autori di post come questo..è quella in cui tu sicuramente eccelli😁..a buon intenditor..

Link al commento
https://melius.club/topic/2341-le-recensioni-di-re-mida-chi-ci-crede/page/6/#findComment-105660
Condividi su altri siti

10 ore fa, nandoistruito ha scritto:

Uno che a 50 anni suonati ha come nickname il nome di un personaggio della disney  non può permettersi nessun tentativo di fare psicanalisi spicciola senza cadere nel ridicolo e nel patetico

veramente il nick con Paperino e' molto carino e dice qualcosa anche della personalita'.

Come il tuo gesto dell'ombrello con Sordi parlava della tua!

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2341-le-recensioni-di-re-mida-chi-ci-crede/page/6/#findComment-105986
Condividi su altri siti

8 ore fa, nandoistruito ha scritto:

riguardo la  la personalità forse è meno carina del nick

🧐 Cosa dovrei dire io allora? 🤣

Riguardo al tema ribadisco che le recensioni van prese con le pinze e a titolo informativo generico, l'unico modo nel nostro hobby per capire come stanno le cose è provare e riprovare possibilmente con le nostre orecchie.

Link al commento
https://melius.club/topic/2341-le-recensioni-di-re-mida-chi-ci-crede/page/6/#findComment-106874
Condividi su altri siti

Le recensioni di re Mida: chi ci crede?

Io ci ho creduto per un decennio abbondante, poi visto che praticamente non esisteva prodotto recensito che suonasse male ho iniziato a girare di più per ascoltare e mi sono reso conto di quante baggianate venivano scritte. Da qui l'interruzione dell'acquisto delle riviste.

Ora leggo con più cautela online, ci voleva qualche scottata prima che imparassi...

Ivo

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2341-le-recensioni-di-re-mida-chi-ci-crede/page/6/#findComment-107760
Condividi su altri siti

@giaietto Ascolto musica fin dagli anni 60 quando cominciai con l’impianto di mio padre ( giradischi garrard amplificatore e casse  di cui non ricordo la marca), e divoravo Stereoplay e Suono a più non posso....poi, dopo anni di relativa tranquillità con un impianto quasi del tutto autocostruito, decisi di acquistare un impianto costoso con cavi via via più performanti; ebbene, leggendo sulle riviste e sui forum meraviglie sul suono dei cavi mi sembrava di sentire differenze nette e tangibili finché, dopo qualche tempo, rimontando per curiosità i cavi originali (non la piattina rossa e nera ma quasi), restai stupito nel constatare che non sentivo alcuna differenza rispetto a prima. Da allora ho preso le distanze da guru e riviste cercando di fare la tara ad ogni recensore, di analizzare solo le misurazioni tecniche per me importanti e ascoltando di persona elettroniche e diffusori per avere una mia opinione prima di mettere mano al portafogli.

Maurizio

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/2341-le-recensioni-di-re-mida-chi-ci-crede/page/6/#findComment-108038
Condividi su altri siti