cla71 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Segnalo questi 2 album. la demo esordiente Molly Tuttle ( gente americana) ed I Bambara ,con vaghi richiami al sound di Nick Cave ciao cla 1
cla71 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Kat62 incuriosito guardato ora Amazon .. vinile a43)😬😱 ciao cla
Kat62 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il 22/08/2025 at 22:18, cla71 ha scritto: @Kat62 incuriosito guardato ora Amazon .. vinile a43)😬😱 ciao cla Ti riferisci all' album di Ginevra Di Marco? Non l'ho ancora aperto 😁👋
feli Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Il 09/08/2025 at 11:53, yukatan ha scritto: Su Universe Inflation il contrabbasso che è posto una cinquantina di centimetri a sinistra dal centro leggermente arretrato è una cosa spettacolare. OT: se come succede a me, ti affascinano queste registrazioni così plastiche nelle 3D, devi cercare quelle effettuate al Rainbow Studio da Jan Erik Kongshaug, che lo sono anche di più... 1
Questo è un messaggio popolare. feli Inviato 28 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto Impossibile non segnalare lo splendido Piano Trio di Tingvall - Pax, inciso nel 2025 da Stefano Amerio all'Artesuono, impeccabile da ogni punto di vista.... 1 2
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @feli Quoto. veramente un bellissimo disco. Ci sono dei pezzi notevoli. E' gustosissimo! 1
Questo è un messaggio popolare. Danilo Inviato 31 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto Brad Meldhau. Ride into the Sun. Meraviglioso tributo alle canzoni del grande Elliott Smith. 3
one4seven Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Lo aspettavo con ansia... e non ha deluso le mie aspettative! Nuovo disco per uno dei miei artisti preferiti in area R&B, Blood Orange. Essex Honey. Tra l'altro colmo di ospiti di rilievo. 2
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 3 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre Everything Must Go, Goose Quando ho premuto play non credevo alle mie orecchie. Allora si fanno ancora dischi rock come si deve! Al di là dei facili entusiasmi, che possono sempre esserci al primo ascolto, secondo me questo può concorrere facilmente a disco rock/indie dell'anno. @minollo63 te ne sapevi qualcosa? 14 tracce e oltre 90 minuti di musica, già è una sfida dal coraggio indescrivibile nel 2025. Eppure ogni brano non è mai banale, nella costruzione, nel mix, nell'arrangiamento e nel suono. Ogni brano è colmo di texture e sfumature soniche, guidate da un sapiente uso della melodia. Ma ndo stava sta band? (Vabè ammetto anche che la scena rock/indie l'ho snobbata da qualche anno a questa parte...) Ancora fatico a crederci... 3 2
Piero51 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 3 ore fa, one4seven ha scritto: Ma ndo stava sta band? Sono sulla breccia da un lustro,dal vivo sono formidabili,se non lo conosci ti consiglio questo,con Trey Anastasio dei Phish come ospite: 1
minollo63 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @one4seven conoscevo la band ma non ho ancora avuto occasione di ascoltate il loro ultimo lavoro. Visti i tuoi commenti entusiasti non mancherò sicuramente... Grazie Ciao ☮️ Stefano R.
biox Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre Il 3/9/2025 at 17:33, one4seven ha scritto: Everything Must Go, Goose Quando ho premuto play non credevo alle mie orecchie. Allora si fanno ancora dischi rock come si deve! Al di là dei facili entusiasmi, che possono sempre esserci al primo ascolto, secondo me questo può concorrere facilmente a disco rock/indie dell'anno. @minollo63 te ne sapevi qualcosa? 14 tracce e oltre 90 minuti di musica, già è una sfida dal coraggio indescrivibile nel 2025. Eppure ogni brano non è mai banale, nella costruzione, nel mix, nell'arrangiamento e nel suono. Ogni brano è colmo di texture e sfumature soniche, guidate da un sapiente uso della melodia. Ma ndo stava sta band? (Vabè ammetto anche che la scena rock/indie l'ho snobbata da qualche anno a questa parte...) Ancora fatico a crederci... Piacevole, ma non esageriamo. Di rock ce n'è un pizzico.
one4seven Inviato Venerdì alle 04:14 Inviato Venerdì alle 04:14 7 ore fa, biox ha scritto: Di rock ce n'è un pizzico. Dici? A me è sembrato molto invece. Poi vabbè è una "jam band", c'è pure molto altro...
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato Sabato alle 08:06 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 08:06 Un disco che finirà sicuramente nella mia playlist dei migliori dell’anno è l’ultimo dei Big Thief Double Infinity 1 2
Messaggi raccomandati