antonew Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Il 01/02/2025 at 20:45, one4seven ha scritto: E naturalmente segnaliamo anche qui Il nuovo album appena uscito di Ambrose Akinmusire: honey from a winter stone. . Me l’ero perso. Notevole!!
cla71 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il secondo album delle wet leg direttamente dall isola di Wight ciao cla 1
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio Ginevra Di Marco una bella scoperta nel panorama italiano, vi invito ad ascoltare il suo ultimo disco uscito a fine maggio di quest'anno. 1 2
Questo è un messaggio popolare. Sonnyblues Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio per quanto mi riguarda disco del secolo non solo del 2025 Nick Drake-The making of.. Five leaves left 2 3
homesick Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Il 22/07/2025 at 22:49, cla71 ha scritto: Il secondo album delle wet leg direttamente dall isola di Wight ciao cla lo sto ascoltando da un paio d settimane un ottima conferma , veramente bello . 1
one4seven Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @homesick Le signorine sono anche piuttosto ironiche.... 1
yukatan Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @Sonnyblues Lo ascolterò con attenzione, grazie per la segnalazione
Danilo Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @Sonnyblues vado a ritirarlo domani. Naturalmente in vinile. 😍 1
Kat62 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 23 ore fa, Danilo ha scritto: @Sonnyblues vado a ritirarlo domani. Naturalmente in vinile. 😍 👏 magari potrai condividere le tue impressioni sulla qualità del supporto vinile😀
Kat62 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il 25/07/2025 at 12:32, yukatan ha scritto: Ginevra Di Marco una bella scoperta nel panorama italiano, vi invito ad ascoltare il suo ultimo disco uscito a fine maggio di quest'anno. Non so se c'è un errore,ma su Amazon ho visto il doppio vinile a€10,43!? Io ho schiacciato poi si vedrà...😂 2
Sonnyblues Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Kat62 oh io l'ho preso grazie alla tua segnalazione, se arriva è un affaron 1
Kat62 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 15 ore fa, Sonnyblues ha scritto: @Kat62 oh io l'ho preso grazie alla tua segnalazione, se arriva è un affaron Secondo me si son sbagliati!😊non mi hanno ancora mandato la consegna prevista né preso i danari..si vedrà!😁👋 ...
Sonnyblues Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 2 ore fa, Kat62 ha scritto: Secondo me si son sbagliati! a me da come consegna il 21 agosto, vedrem
yukatan Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 22 ore fa, Kat62 ha scritto: Non so se c'è un errore,ma su Amazon ho visto il doppio vinile a€10,43!? Io ho schiacciato poi si vedrà...😂 Vado ad acquistare, se è ancora valida l’erronea offerta. preso anche io grazie per la segnalazione 1
Kat62 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @Sonnyblues @yukatan 16 ore fa, Sonnyblues ha scritto: a me da come consegna il 21 agosto, vedrem Mi è stato spedito ed è in consegna!
yukatan Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 8 ore fa, Kat62 ha scritto: @Sonnyblues @yukatan Mi è stato spedito ed è in consegna! Bene, ogni tanto qualche "affare"
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 31 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio Grandissimo lavoro il nuovo album "English Mustard" debutto su un'etichetta ufficiale come la Rise Above Records (dopo 2 dischi autoprodotti) degli inglesi, da Newcastle, Scott Hepple and the Sun Band. Suono dannatamente rock, tra fuzz e psichedelia, pieno di vita e colori, con un sapore retrò ma spunti contemporanei ma allo stesso tempo molto personale. Sonorità che variano tra l’energia garage, le derive folk e i lampi spiccatamente seventies, con una voce che in certi momenti ricorda il Neil Young più acido. Per ora, per me, sicuramente tra i 10 dischi dell'anno con ottime possibilità di salire sul podio. Ciao ☮️ Stefano R. 5
alanford69 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Molto bello anche “Lower” di Benjamin Booker! Segnalo alcuni brani ma trovo interessante tutto l’album con le sue chitarre distorte, l’elettronica e tanto soul. 2
Messaggi raccomandati