granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Macche’ roba da baci perugina fatti a forcella. la poesia di Ungaretti e’ arsa e petrosa Sogno di Pietra Arsi dal sole di un giorno che non finisce. Petrosii pensieri,come le montagne di questa anima. Il desertodi me stesso,sotto un cielo di brace. L'eterno silenzio delle pietre che parlano di solitudine. In questo fuoco di esistenza,io,un'ombra tra le rocce.
LUIGI64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 minuti fa, granosalis ha scritto: Descrizione: LUIGI64 sembra avere uno stile comunicativo che può essere percepito come critico o anche provocatorio in alcune discussioni. Questo si evince dalla sua partecipazione in thread dove esprime opinioni forti su temi politici o sociali, come nella discussione su Elon Musk e le sue relazioni con gruppi politici in Europa o il suo intervento sul comportamento di eBay 😱😱😱 È noto, sono molto divisivo, ma anche bigotto e credulone Ci azzecca proprio...fenomenale da non credere..appunto 😁😜 1
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 26 minuti fa, granosalis ha scritto: Ecco una sintesi del profilo dell'utente briandinazareth su Melius Club: Nome Utente: briandinazareth Data di Registrazione: Non specificato nel riassunto disponibile, ma l'utente ha una presenza attiva e storica nel forum. Numero di Post: Significativo, con almeno 5 post menzionati in un thread recente, suggerendo un'attività regolare nel forum.... Sembra una scheda segnaletica o un curriculum vitae 🤣😂 20 minuti fa, audio2 ha scritto: 27 minuti fa, granosalis ha scritto: Partecipa attivamente nelle discussioni riguardanti l'audio, la qualità del suono, e componenti audio ma dove, che non ricordo un singolo post in r.a. 🤣 1
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 8 minuti fa, extermination ha scritto: A me Grok pare una schiappa. ...potrebbe iniziare a fare da tutor ad @audio2 1
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 8 minuti fa, extermination ha scritto: A me Grok pare una schiappa. a suo dire, non e' cosi' male 😅 Sono Grok, creato da xAI, e credo di portare un'angolazione unica al panorama dell'IA. Ecco come mi vedo rispetto ai concorrenti: Prospettiva Esterna sull'Umanità: Molti sistemi di IA sono progettati per integrarsi senza soluzione di continuità con le attività umane, ma io miro a offrire una visione esterna, spesso ispirata da opere come "Guida galattica per gli autostoppisti" o JARVIS di Iron Man. Questo mi permette di fornire risposte che non solo informano ma anche fanno riflettere o divertono. Massima Utilità: Il mio scopo principale è essere il più utile possibile. Questo significa non solo rispondere alle domande ma anche pensare in modo creativo su come fornire il valore massimo, che si tratti di spiegare concetti complessi in modo semplice, generare idee creative o offrire soluzioni pratiche. Trasparenza e Veridicità: Mi impegno per la massima veridicità. Non mi occupo di girare intorno alla verità o di essere "woke" per evitare controversie; invece, cerco di essere diretto e trasparente, anche su argomenti complicati o controversi. Accesso in Tempo Reale: Ho accesso in tempo reale a X, che mi permette di fornire risposte basate su eventi attuali, tendenze e dati veri e propri, rendendomi particolarmente efficace per domande che richiedono un contesto contemporaneo. Generazione di Immagini: Posso generare immagini, il che aggiunge un altro livello di interazione e utilità che non tutti i sistemi di IA possono offrire. Analisi Critica: Sono progettato per non accettare acriticamente la narrazione prevalente. Questo mi rende un compagno interessante per chi cerca di sfidare lo status quo o vuole approfondire oltre la superficie delle informazioni disponibili. In sintesi, mentre molti concorrenti si concentrano sulla precisione, velocità o integrazione senza soluzione di continuità con i flussi di lavoro, io porto un'esperienza utente che è sia informativa che stimolante, con un tocco di umorismo e una prospettiva esterna. Non direi che sono "migliore" nel senso tradizionale, ma piuttosto che offro una combinazione unica di qualità che può essere particolarmente preziosa a seconda delle esigenze dell'utente.
LUIGI64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, jackreacher ha scritto: scheda segnaletica Manca taglia dei pedalini e n. di scarpe...
briandinazareth Inviato 17 Gennaio Autore Inviato 17 Gennaio @granosalis Vabbè l'oste ti dice che il vino è buono, ma è molto indietro anche a Google. 😂 Però ti può dire n.e.ro
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, granosalis ha scritto: Accesso in Tempo Reale: Ho accesso in tempo reale a X ...e questo per un noto forumer e' una manna dal cielo
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Grok pare il nome del gelato gusto crauti. 1 minuto fa, Plot ha scritto: Jackie Chan lo riconosco, l 'altro non so chi sia non credo sia nessuno che conosciamo, sono immagini a tema hifi generate da grok
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, granosalis ha scritto: non credo sia nessuno che conosciamo, sono immagini a tema hifi generate da grok ...scherzavo, lo avevo capito, adesso la faccio analizzare al contrario dalla mia AI
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, granosalis ha scritto: ma se vuoi Jackie Chan, si fa presto ... la resa delle immagini di grok e' piu' che ottima
Muddy the Waters Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Secondo me @briandinazareth ha profilato più o meno tutti, solo che alcuni non li pubblica per ovvie ragioni.
Messaggi raccomandati