Vai al contenuto
Melius Club

Piccolo esperimento con la AI sul forum

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

No, fa la media dei dati elaborati: è una macchina, non pensa.

non è così, fino a che la visione sarà questa non capirete di che parliamo.

è concettualmente un'altra cosa, lavora sulle relazioni fra le cose, semplificando e adesso pensa proprio con le nostre strategie 

Inviato

Vabbè @briandinazareth dai, a questo punto ti chiedo di profilare anche il mio se hai tempo e ti va naturalmente. Un poco di timore sul responso ce l'ho a dire il vero. Ripeto, solo se hai tempo e ti va.

Inviato

@briandinazareth

Ho pensato (deformazione professionale) a cosa potrei fare già con il tuo strumento immagino molto semplice e poco potente se si sommasse al governo un esperto di metodo/processi e un best perfomer di contenuto come agenti di impostazione/controllo/correzione e integrazione in molti campi professionali, facendo fare analisi su una buona base dati su cui far lavorare lo strumento: sarebbero ****** per chi non lo avesse a disposizione in termini di comparazione sui risultati ottenibili, sono/saranno c*** per molti professionisti se non lo utilizzeranno

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

applicato nel pratico con esempi concreti ?

Ti rispondo in privato, non vorrei tirarmi la zappa sui piedi :classic_biggrin: e dare suggerimenti ai competitors

• Thanks 1
Inviato

Per ogni profilo AI eseguito da brian, è gradita una offerta libera...:classic_biggrin:

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Non intendo che sarà una divinità

l'AI potrebbe apparare uno strumento onniscente, soprannaturale che addirittura travalica le capacità umane

Inviato

@briandinazarethImmagino che uscirà un testo molto lungo ma sarebbe interessante chiedere all'ai quale sia la Costituzione ideale.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

l'AI potrebbe apparare uno strumento onniscente, soprannaturale che addirittura travalica le capacità umane

soprannaturale no, che travalica le capacità umane si, ci siamo praticamente già, la questione è quando le travalicherà di parecchio, cosa che sembra molto vicina.

Inviato

Diciamo che travalica alcune capacità umane...ovviamente

Ma soprattutto, vediamo dove ci porterà 

Pragmaticamente, la sua importanza e validità, dipende tutto da quello...

Inviato

Grazie Brian, per me è il 3D lounge del lustro come minimo, utilizzando esempi concreti hai dato la possibilità a tutti di valutare/toccare con mano

Sei stelle perché 5 potrebbero essere equivocate politicamente :classic_laugh:

icona star.png

icona star.png

icona star.png

icona star.png

icona star.png

icona star.png

Inviato
Adesso, indifd ha scritto:

il 3D lounge del lustro come minimo

Attenzione, troppa dopamina può far male

:classic_laugh: