UpTo11 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @UpTo11 A proposito. Dove é il tuo? No, no, nego il consenso. .
mozarteum Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Razzi al secondo rigo direbbe alla IA fatti li catzi tuoi
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Per me è stato un onore essere analizzato da una AI.. ...quindi noi che ti si legge di frequente siamo dei deficienti
LUIGI64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, Plot ha scritto: quindi noi che ti si legge di frequente siamo dei deficient Boh Chiedi ad AI 🤭 1
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, Plot ha scritto: 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per me è stato un onore essere analizzato da una AI.. ...quindi noi che ti si legge di frequente siamo dei deficienti Dai! Lo sai bene che non alludeva a questo, perché questa battuta evitabile?
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 32 minuti fa, extermination ha scritto: Credo che diversi utenti, da tempo, si facciano supportare dall’ AI nei loro interventi. questo e' certo
Plot Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, jackreacher ha scritto: perché questa battuta evitabile? e' carina, poi @LUIGI64 l'ha capita
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, Plot ha scritto: 4 minuti fa, jackreacher ha scritto: perché questa battuta evitabile? e' carina, poi @LUIGI64 l'ha capita Ok, contenti voi, tutto bene 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Ad ogni modo, se volete il profilo ve lo faccio io.
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 24 minuti fa, Savgal ha scritto: Mi è sufficiente il termine "narrazione" per un istintivo rigetto. dipende da come la interpreti, narrazione potrebbe essere esplorare alternative, verificare le fonti e considerare diverse prospettive. questo fa un AI
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: Già nella "poesia" dell' A.I. si intravedono i prodromi del nostro destino...
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: jackreacher grazie comunque Di niente 👍
garmax1 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 26 minuti fa, Plot ha scritto: comunque l 'analisi dei dati e' pazzesca, arriva a definire ipotetico stipendio, la religione, appartenenza politica ..ecc..ecc.. se la leggi con attenzione e' quasi da fuori di testa, e parliamo di una fotografia analizzata Ho provato con delle foto mie che avevo fatto per la carta di credito, reddito superiore quasi del doppio di quello di Salvini, appassionato di musica e cucina ma con orientamento di centro, centro destra, 😡
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad ogni modo, se volete il profilo ve lo faccio io. È una minaccia? 1
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Ho provato con delle foto mie che avevo fatto per la carta di credito, reddito superiore quasi del doppio di quello di Salvini, appassionato di musica e cucina ma con orientamento di centro, centro destra, 😡 Forse nella foto ti ha visto troppo "inquadrato" 😂
Messaggi raccomandati