jedi Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @scroodge A parte che adesso sono passato ad un altra impostazione,ma un diffusore con due wooferini cosi,dove ne ho visto di tutti i marchi , mi lasciano sempre indifferenti. Infatti fanno sentire la solita musica con o solisti o tre strumenti. Limitati alle origini
Questo è un messaggio popolare. Danilo Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Questi tread sono bellissimi e mi divertono un sacco. Biologo che fa l Annunciazione di quello che compra e poi decine di interventi di gente che non ha mai visto né sentito l oggetto in questione che gliene dicono di ogni. Biologo impermeabile a qualsiasi critica negativa che persevera a dire che non ha mai sentito qualcosa di meglio. E il bello è che i diffusori li stanno ancora assemblando. 😊. Raggiungeremo le 20/30 pagine. Fino a primavera inoltrata saprò cosa leggere. 😉 1 2 3
scroodge Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @jedi La penso pure io più o meno così. Il mio post era rivolto alla affermazione fatta dall'opener..
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 20 minuti fa, Danilo ha scritto: Questi tread sono bellissimi e mi divertono un sacco. Incolpevoli diffusori, esaltati oltremodo da una parte, e di conseguenza scherniti dall'altra. Fossi nel costruttore gli venderei le casse solo dopo aver firmato un patto di riservatezza. 2 1
Turandot Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Io Audel l’ho ascoltate diverse volte (non le simphonika) e le ho trovate sempre ben suonanti. Ricordo con piacere una coppia di monitor che ascoltai quasi 20 anni fa che trovai superbi e feci i complienti al buon Walter carzan. Se non fossero state così brutte magari le avrei prese. C’è da dire però che oggi, sopratutto con un listino del genere comprerei altro. Ma i gusti sono gusti e dipende anche dal luogo in cui si collocano e dall abbinamento con il resto dell’impianto. Certo non sono soldi buttati o diffusori di cui si paga “il marchio”. Sicuramente daranno ottime soddisfazioni all’ascolto
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @scroodge Li ho sentiti diffusori con una gamma bassa totalmente fuori controllo come tutti i diffusori Wilson Audio.
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @Turandot Per raggiungere il livello costruttivo e qualitativo delle Simphonika plus dovresti spendere al meno il doppio se non il triplo.
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @Turandot Il mio impianto è perfettamente all'altezza di questi diffusori. In ogni caso è il modo di porgere il suono che mi piace di Audel cosa che non ho sentito in tanti altri blasonati marchi.
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @Danilo Carissimo, tu sei quello che voleva sentire il mio impianto tempo fà, vieni ora a sentirlo con i nuovi diffusori che non sono ancora da assemblare ma sono finiti e pronti alla consegna. Vieni a casa mia e poi fai le tue valutazioni. Ti aspetto.
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @jedi Ma tu le hai mai sentite le Audel con la grande orchestra?
Look01 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 14 minuti fa, naim ha scritto: Incolpevoli diffusori, esaltati oltremodo da una parte, e di conseguenza scherniti dall'altra. Fossi nel costruttore gli venderei le casse solo dopo aver firmato un patto di riservatezza. Soprattutto mi domando sempre sarò un audiofilo molto ritardato perché per tirare le somme tra due diffusori o elettroniche che costano 30k tanto devo inserirle nel mio impianto e ascoltarle di media 2 ore al giorno minimo ci metto 3/4 mesi salvo che qualche costruttore faccia diffusori da 30 k di .............. 🤣
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @Look01 Perfetto, allora ci sentiamo tra 3/4 mesi, sono perfettamente d'accordo.
salvatore66 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Io alcuni anni fa ascoltami le Malika 2 e le magika2 e ricordo un bel suono trasparente e musicale ma anche dettagliato e corposo. Non le presi perché già avevo le Ouverture 2018
biologo Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @salvatore66 Le Simphonika plus sono il top di gamma di Audel.
scroodge Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, biologo ha scritto: @scroodge Li ho sentiti diffusori con una gamma bassa totalmente fuori controllo come tutti i diffusori Wilson Audio. Certo. Pure io. Ed ho pure sentito tante Wilson suonare magnificamente. Ma tu hai affermato che le tue future Simphonika Plus sono "superiori alle Sasha Daw". Non avendo mai ascoltato a confronto i due prodotti.
Messaggi raccomandati