salvatore66 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @biologo Che secondo me vale quello che costano visto i prezzi attuali del HiFi senza senso. Anche se c'è da dire che sono piccole aziende artigiane e le vendite sono di pochi numeri questo giustifica in parte i prezzi
salvatore66 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, scroodge ha scritto: Ma tu hai affermato che le tue future Simphonika Plus sono "superiori alle Sasha Daw". Non avendo mai ascoltato a confronto i due prodotti. Lo presuppone, visto la bontà di tutta la produzione Audel che biologo ha ascoltato e che in parte ha posseduto e che quindi conosce bene
Look01 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 49 minuti fa, biologo ha scritto: @Look01 Perfetto, allora ci sentiamo tra 3/4 mesi, sono perfettamente d'accordo. Diverso é dare un parere su un diffusore rispetto a quello che ho avuto questo suona nettamente meglio in questi parametri tu avevi già il modello precedente quindi sentirai subito la differenze rispetto agli attuali. Però per confrontare questo modello con altri diffusori di altre marche intorno ai 30 k se non sono passati per il mio impianto personalmente avrei bisogno di tempo e parecchio ma penso sia un problema mio vedo che molti sono più bravi di me basta un ascolto dei diffusori ed anche di molto altro su un impianto ed ambiente diverso dal proprio e traggono le loro conclusioni. Guarda che non mi sto riferendo a te ed alle tue valutazioni la mia é una riflessione in generale quando si arriva ad un certo livello per come la penso le differenze si assottigliano almeno quelle che sento io.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 18 Gennaio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Sinceramente non comprendo i giudizi espressi; da una parte una esaltazione "cicero pro domo sua" della valentia di un prodotto soltanto dall'opener/ futuro possessore, dall'altra dei giudizi avversi fondati su pregiudizi e non ascolti. Questa forma di gioco al massacro non la ritengo, pertanto, motivata. Ritengo che i tempi non siano maturi per poter giudicare, e perdonatemi se mi ripeto, in assenza di ascolti. 3 1
Messaggi raccomandati