Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus la nuova eccellenza Italiana

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

@biologo Che secondo me vale quello che costano visto i prezzi attuali del HiFi senza senso. Anche se c'è da dire che sono piccole aziende artigiane e le vendite sono di pochi numeri questo giustifica in parte i prezzi

salvatore66
Inviato
3 minuti fa, scroodge ha scritto:

Ma tu hai affermato che le tue future Simphonika Plus sono  "superiori alle Sasha Daw".

Non avendo mai ascoltato a confronto  i due prodotti.

Lo presuppone, visto la bontà di tutta la produzione Audel che biologo ha ascoltato e che  in parte ha posseduto e che quindi conosce bene 

Inviato
49 minuti fa, biologo ha scritto:

@Look01 Perfetto, allora ci sentiamo tra 3/4 mesi, sono perfettamente d'accordo.

Diverso é dare un parere su un diffusore rispetto a quello che ho avuto questo suona nettamente meglio in questi parametri tu avevi già il modello precedente  quindi sentirai subito la differenze  rispetto agli attuali.

Però per confrontare questo modello con altri diffusori di altre marche  intorno ai 30 k se  non sono passati per il mio impianto personalmente avrei bisogno di tempo e parecchio ma penso sia un problema mio vedo che molti sono più bravi di me  basta un ascolto dei diffusori ed anche di molto altro su un impianto ed ambiente diverso dal proprio e traggono le loro conclusioni.

Guarda che non mi sto riferendo a te ed alle tue valutazioni la mia é una riflessione in generale quando si arriva ad un certo livello per come la penso le differenze si assottigliano almeno quelle che sento io.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione