rpezzane Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Il 19/1/2025 at 10:23, alexis ha scritto: Pre sopravalutato che io ho ascoltato diverse volte in comparazione diretta.. boh non capisco come possa piacere tanto.. con le sue velature.. Eeeeee mo addirittura velature… Non sarà il miglior pre al mondo ma è un gran bel sentire. Io ho il misero 2.5 e sono felice. Certo non è tra i pre che oserei definire chirurgici ma ha il suo sound tipico VTL. Secondo me alto livello. Buona serata 1
Solomusicalmente Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @gabel niente da fare… vado a suicidarmi…
Solomusicalmente Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @gabel macché, mi hanno detto che non si può fare, avevo già fatto gli esami per il rene… 1
gabel Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Allora temo che se vorrai arrivare all’ultima versione non potrai far altro che vendere o permutare il tuo (a seconda del valore del rene 😄) e passare direttamente alla Mk3. Tra l’altro mi sembra che di questi pre VTL in giro ce ne siano molto pochi, anche nel mercato dell’usato. ☹️
alexis Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio È la solita fregature degli mk 1,2,3,4,5,6,7… è naturale che nel corso degli anni il costruttore sviluppi degli upgrade più o meno importanti, inaccettabile che uno si compri a caro prezzo un fermaporte, che diventi obsolescente anche dal punto di vista monetario, appena esce un mk nuovo. Quindi totalmente inaccettabile… e non solo in questo campo, vedi le Porsche 911, che escono con piccolo aggiornamento annuale e uno grande ogni due anni. Un gioco assurdo, che alla fine danneggia tutti…
walge Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @gabel ce ne sono pochi perché si vede che come ferma porte funzionano!! 😃 le solite amenità Walter
gabel Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @walge temo che il problema principale di VTL in Italia sia sempre stato la difficile distribuzione: ne ha cambiati tantissimi nel corso degli anni e questo credo non abbia giovato alla sua diffusione da noi come altri marchi. Personalmente ho avuto sia i suoi pre che finale e non hanno assolutamente nulla da invidiare ad altri nomi ben più blasonati (anche qui su Melius), anzi! Ma so di sfondare una porta spalancata!! 😄
Solomusicalmente Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @gabel mercato dell’usato già sezionato in lungo e in largo, una settimana fa ne avevo visto uno negli USA, passati due gg lo avevano già venduto. Poi ci sono gli attira fagiani, che lo lasciano in vendita anche se non lo hanno più. Il fatto che VTL abbia fatto un MKIII, non credo sia un errore lo sviluppo, credo che l’errore sia avergli lasciato lo stesso nome, poiché, da quello che ho capito, è completamente rivoluzionato, anche a livello di sonorità.
Solomusicalmente Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @gabel Una cosa su questo tema mi è balzata all’occhio, la lievitazione dei prezzi al cambio di importatore… questo non è un argomento che ha giovato molto alla sua diffusione.
Solomusicalmente Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @alexis a beh… se lo fa la porche… ci penserò al prossimo cambio di auto… io ho sempre il problema che siamo cinque con due in più due cani enormi… spero facciano in fretta un upgrade anche per me…
rlc Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Il 24/1/2025 at 23:04, Solomusicalmente ha scritto: @gabel macché, mi hanno detto che non si può fare, avevo già fatto gli esami per il rene… In questo vecchio argomento aperto su Whats Best Forum pare si potesse passare (ma era il 2011) dall'MKII all'MKIII ma alla modica spesa di 8000 USD. https://www.whatsbestforum.com/threads/vtl-7-5-mk-ii-to-iii-upgrade.3716/ Anche in quel caso qualcuno si è domandato se ne valesse la pena.
supermike Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Il 20/01/2025 at 20:56, alexis ha scritto: personaggio molto carino, intelligente e modesto, ottima persona, non il solito vanaglorioso con la verità in tasca… @alexis L'hai incontrato negli USA?
Solomusicalmente Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio @rlc allora, oggi sul mercato dell’usato un vtl 7.5 mkii non va oltre gli 8000-9000 euro, il mkiii nuovo credo superi i 40000, ne vale la pena? Forse sì, ma l’importatore stesso, sembra aver detto che non è possibile l’upgrade… forse è solo una questione di denaro, ma tant’è
Messaggi raccomandati