Vai al contenuto
Melius Club

La vicenda Ramy

Roberto M

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Plot ha scritto:

Aspe' @andpi65 che sono a circa 6000 km e sto guardando in tv Araba il Joy Award 2025 che si sta tenendo ora a Ryhad adesso :classic_ohmy::classic_ohmy:

Questo non  mi sembra che fino a poco fa' ti abbia esimato  da spararle a caso in ogni thread però. 😉Come mai  proprio ora , a domanda  specifica, porti la giustificazione,  come i pupetti  che han marinato la scuola ?

Link al commento
https://melius.club/topic/23517-la-vicenda-ramy/page/5/#findComment-1409780
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Questo non  mi sembra che fino a poco fa' ti abbia esimato  da spararle a caso in ogni thread però.

...perche' c'era la pubblicita' e sai non e' mica facile capire contemporaneamte la lingua araba assieme all' inglese e parlare in parallelo con te in lingua italiana :classic_rolleyes:

-

13 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Come mai  proprio ora , a domanda  specifica, porti la giustificazione,  come i pupetti  che han marinato la scuola ?

...sai dovresti essere abituato che nel 2025 nelle caserme si usa ancora battere a macchina solo col dito indice :classic_biggrin:

Pero' cosa vuoi sapere che non ho capito, d' altronde @paolosances tarpa le ali al primo che passa, e chi sono io per rispondere ai tuoi quesiti.

Pero' ti abbiamo chiesto piu' e piu' volte nel topic ora chiuso, cosa ne pensavi di questo inseguimento allo 007 finito in maniera tragica, potresti farlo adesso, e' la tua occasione

Link al commento
https://melius.club/topic/23517-la-vicenda-ramy/page/5/#findComment-1409789
Condividi su altri siti

• Moderatori
8 minuti fa, Plot ha scritto:

altronde @paolosances tarpa le ali al primo che passa, e chi sono io per rispondere ai tuoi quesiti

No,no rispondi pure con le argomentazioni che ritieni opportune, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. 

Sono sicuro che tu sarai cortese e pertanto esaudirai la richiesta formulata .

Link al commento
https://melius.club/topic/23517-la-vicenda-ramy/page/5/#findComment-1409801
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Plot ha scritto:

Non ci dormiro' stanotte, sicuro

Devi solo  decidere se rispondere Plot  ( mi sarebbe venuto Cicciobello) , puoi anche non farlo se ritieni, basta che non le spari ad minchiam e poi porti la giustificazione.

Ti ho inquadrato e sinceramente non mi piaci a naso, quindi  stammi fuori dai testiculi .

Stam so da dos!

Link al commento
https://melius.club/topic/23517-la-vicenda-ramy/page/5/#findComment-1409809
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non conosco le disposizioni di ingaggio e quanto margine di discrezionalità lascino agli operatori.

Riguardo all'inseguimento  han delineato bene i pm che indagano sul caso dicendo che è tutto nella norma , intesa come regole e codice. ( Gabry, aldilà del curriculum, e ne ho visti di meglio, ha fatto un commento da uno che vuole mantenere il posto ).

La domanda, aperta, resta : se buchi un posto di controllo e di fai 8 km , in parte contromano , che devono pensare quelli al posto di controllo?

E non mi parlate di targhe come il Gabry., Perché un controllo targhe dice pochino in sti casi.

Secondo Gabry ed anche alcuni qui ste robe si risolvono semplicemente non facendo un inseguimento, o comunque facendolo ..a distanza di sicurezza.

Ma se fosse successo che i  due in moto , dopo aver bucato un posto di blocco e senza essere inseguiti avessero ammazzato la nonnina ed il pupetto in carrozzina che avreste detto?

P.S . Poi potete fare la var che volete,e ricarmarci su,   ma vorrei sinceramente vederci voi  in sti casi.

Link al commento
https://melius.club/topic/23517-la-vicenda-ramy/page/5/#findComment-1409829
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference