Panurge Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio In famiglia tendiamo a spostarla un po' avanti tutti gli anni.
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Io mi comprerei la barca di soros...poi mi comprerei la laurea di soros quella data ad honorem... Poi metterei la barca di soros e la laurea di soros dentro una navicella e spedirei tutto nello spazio. landini capitano della navicella....fin nello spazio più profondo e oscuro
iBan69 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @mozarteum infatti, il valore di capitalizzazione di un’azienda si basa sul numero di azioni sul mercato per il relativo prezzo azionario. Questo ovviamente, varia di continuo, pertanto la vendita di tutte le azioni, può non produrre lo stesso valore.
Panurge Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Soros è un dilettante, nel suo giorno migliore ha guadagnato circa un miliardo, con Trump stiamo, potenzialmente, sui 16.
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Adesso, Panurge ha scritto: Soros è un dilettante, nel suo giorno migliore ha guadagnato circa un miliardo, con Trump stiamo, potenzialmente, sui 16. Concordo
Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio ... e poi assumerei un maestro di tennistavolo, e durante le lezioni giocherei con quel Rolex al polso.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Zinner 3
eccheqqua Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Mi comprerei una bella casa, ne regalerei una ciascuno ai parenti piú stretti, firmerei le dimissioni immediate dal lavoro. Mi comprerei un paio di macchine, belle ma non esagerate. Niente barche o aerei, si noleggiano. Niente case al mare o in montagna, si va in albergo. Niente aziende, ristoranti, fabbriche, non mi compro mica il lavoro.
Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Moderatori Inviato 20 Gennaio @cactus_atomo una spesuccia...Maranello?
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Gennaio Amministratori Inviato 20 Gennaio @paolosances no no, la ferrari non fa per me che vguidi in città. qualcosa di molto più modesto (ma sempre una follia nell0ottica di una persona normale)
Roberto M Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Panurge ha scritto: Soros è un dilettante Non a far fallire interi paesi ed interferire pesantemente sulla politica e perfino sulla magistratura, finanziando direttamente politici, giudici, ong e partiti politici. Non è un dilettante come Musk, che si limita a cazzeggiare sul suo social come li facciamo noi qui, ingerendo e influenzando stocazzo. 1
Supertramp Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: E noi del forum cosa ce ne faremmo di una tale montagna di soldi? Potremmo comprarci vagonate di borselli. 🤣😂
Supertramp Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Io darei un milione di euro ad ogni cittadino italiano Così domani mattina saremmo tutti ricchi, e poveri al tempo stesso. Nessuno si alzerebbe per andare a lavorare e non avremmo di che mangiare.
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Faccio man bassa di nad3020 su subito.it - considerato il trend nel giro di pochi anni dovrei raddoppiare a 856 miliardi. Poi ci compro la cantina di Panurge.
garmax1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, Supertramp ha scritto: Così domani mattina saremmo tutti ricchi, e poveri al tempo stesso. Nessuno si alzerebbe per andare a lavorare e non avremmo di che mangiare. Su questo non ci avevo pensato.. M🤣
Supertramp Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Adesso, garmax1 ha scritto: Su questo non ci avevo pensato.. M🤣 Il ricco può fare il ricco solo se esiste anche il povero.
Messaggi raccomandati