maverick Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, ediate ha scritto: quando una persona si è squalificata come uomo e come sportivo, può essere il miglior pilota del mondo ma sempre quell’ominicchio rimane. Tutto qui. perfettamente d'accordo. Per quanto valga la mia opinione, cioè zero. 1
ediate Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @mattia.ds 5 ore fa, mattia.ds ha scritto: È una tua opinione, non renderla verità assoluta. Nemmeno l’esaltazione di quel pilota squallido è verità assoluta, però è tollerata. Cerchiamo, allora, di essere più equilibrati: la mia opinione vale tanto quella, altrettanto rispettabile, di ciascun altro e nessuna di queste è verità assoluta. 1
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 16 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo Pensavo di avere trovato un angolo felice dove si parlava di sport, invece no!!! Sempre le solite ca@@o di polemiche da tifosi di calcio!! Che palle 3 2
Membro_0026 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, ediate ha scritto: Nemmeno l’esaltazione di quel pilota squallido è verità assoluta Mah, francamente mi sembri esagerato... Come fai a non rimanere estasiato da tali prodezze in sella? Definire squallido un pilota che si gioca la vita, ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Ma poi perchè tali commenti.
ediate Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @Giorgio.I... Vabbè, dai, non facciamo polemiche, a cominciare da me. Buon divertimento.
tomminno Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 23 ore fa, indifd ha scritto: Ennesima riprova che il valore di un pilota campione del mondo si misura sui suoi avversari a parità di competitività del mezzo Ma per caso qualcuno ha mai pensato che in pista in questi anni ci siano piloti col talento di MM? Dai su ha solo avuto un brutto incidente, una moto inguidabile, poi salito sulla moto migliore eccolo là a primeggiare. MM ha battuto Rossi e Lorenzo (mi sarebbe piaciuto vederlo contro Stoner...) figuriamoci questa generazione senza campioni veri.
v15 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 30 minuti fa, tomminno ha scritto: MM ha battuto Rossi e Lorenzo È successo anche il contrario, a rotazione tra i tre, tutti fuoriclasse... 30 minuti fa, tomminno ha scritto: figuriamoci questa generazione senza campioni veri. ...e su questo (purtroppo) mi trovi d'accordo.
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 16 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo Comunque teniamo a mente sempre una cosa: l'ultimo pilota in griglia della motogp sarà in ogni caso capace di dare mezzo giro di distacco, su un solo giro, con qualunque moto a chiunque di noi comuni mortali 😉 3
fastdoc Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo A parte il monomarca Ducati con i primi 5 classificati, il campionato nipponico vede Honda finalmente in recupero e nettamente davanti a Yamaha. Più moto e piloti competitivi ci sono e più c'é da divertirsi. Allo stato attuale però il campionato rischia comunque di diventare un "monomarca F.lli Marquez"
goldrake7 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo alla luce di quanto visto fino adesso, la Ducati ufficiale ha fatto benissimo ad ingaggiare Marc Marquez che vince anche in Argentina .... quarta posizione per Bagnaia, mai in lotta con Alex Marquez nemmeno per il 2º posto . molto bene il giapponese Ogura, bene anche Zarcò che per buon parte della gara è stato l'ombra di Bagnaia
gug74 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Altro WE dominato, questa volta però un po' di lotta con il fratello mi ha tenuto più sveglio. Complimenti a Morbidelli la soft lo ha portato fino a fine gara senza far decadere le prestazioni. Mistero Bagnaia.
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 17 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 8 ore fa, gug74 ha scritto: Mistero Bagnaia. Bagnaia è un campione e lo ha dimostrato, però non si era mai trovato un fuoriclasse come compagno. Al momento sembra un pugile suonato, spero si riprenda. 3
Moderatori madmax Inviato 17 Marzo Moderatori Inviato 17 Marzo Marc Marquez davvero incontenibile e,secondo me, sempre in controllo anche se meno del precedente gp Alex davvero sorprendente ma ormai di diritto é lui la seconda forza del campionato ( almeno ad oggi) Non mi aspettavo un Morbidelli così veloce …ormai non ci credevo più Bagnaia in crisi nera ( sul giro secco é stato il quinto dei piloti Ducati ) …un disastro Bene Diggia e grande Zarco Ottimo Ogura anche se poi è stato squalificato per un irregolarità tecnica Brutto errore di Bezzecchi che in gara delude sempre Ora Austin … chi vincerà?
Membro_0026 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 12 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Bagnaia è un campione e lo ha dimostrato, però non si era mai trovato un fuoriclasse come compagno. Al momento sembra un pugile suonato, spero si riprenda. Hai detto bene, è un campione perchè ha vinto 3 mondiali, ma non è un fuoriclasse. Tutti dicono che ha problemi non meglio precisati - che poi a pensarci bene è assurdo in quanto guida quella moto da sempre - ma non potrebbe essere che oggi con le moto livellate il suo livello sia questo ? Del resto i Marquez nel 2024 guidavano una moto "obsoleta" ed ora se li trova davanti dai test di Barcellona 2024, quindi ogni volta che sono scesi in pista. Ora la situazione si complica perchè rischia di arrivare in Europa con 50/60 punti di distacco e poi a voglia dire che arriveranno piste a lui favorevoli, ma perchè gli altri hanno piste ostiche ?
Jarvis Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo I fratelli Marquez stanno scrivendo insieme la storia del motociclismo.
Jarvis Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Il 16/03/2025 at 08:52, ediate ha scritto: quando una persona si è squalificata come uomo e come sportivo, può essere il miglior pilota del mondo ma sempre quell’ominicchio rimane Stai parlando di V Rossi, immagino
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Il 16/03/2025 at 08:52, ediate ha scritto: uando una persona si è squalificata come uomo e come sportivo, può essere il miglior pilota del mondo ma sempre quell’ominicchio rimane Sono d'accordo, è anche la mia opinione. 1
Messaggi raccomandati