zagor333 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Buonasera a tutti. Il mio attuale lettore (integrato con una vecchia soundbar Samsung) non legge più nulla, neanche i semplici CD. Quindi sto pensando di acquistare un lettore Blu-Ray / DVD nuovo o usato, magari anche lettore di SACD lisci e multicanali (chissà un giorno). In casa McIntosh usato cosa mi suggerite? Non ho molte conoscenze in campo video. Grazie Roberto
zagor333 Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio 13 ore fa, vignotra ha scritto: budget? Il meno possibile Vincenzo, considerando che sul nuovo ho visto che ci sono 2/3 prodotti molto interessanti sotto i 2000€ che penso sono di derivazione della ex Oppo. Il lettore MVP 891 che mi ha segnalato @glucar ho visto che è stato l’ultimo prodotto da Mc, ed è ancora più che valido per i miei scopi. Roberto
AudioLover Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio L'ultimo è il 901 ed è ancora in vendita...l'891 equivale a un mcd550 praticamente, gran oggetto
glucar Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @zagor333 se vuoi rimanere in casa mc, l’891 è tanta roba, e se non ricordo male @vignotra lo ha/lo ha avuto e te lo può confermare. altrimenti, come hai già detto tu, ci sono alternative di altri marchi 1
Messaggi raccomandati