damiano Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @terlino io parlavo di uno vale uno. Se gli inglesi e gli americani abbiano eletto personaggi come Boris (così è più bello) e Trump evidentemente hanno usato lo stesso metro e di solito il mal comune non è mezzo godere. Il "giudizio" di Macaluso (buonanima) è stato sicuramente soggettivo; sul fatto che possa essere stato "non corrispondente al vero" mi sento di dissentire. Ciao D.
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: al giro di cavi digitali direzionali al nanografene intercooler ritubato con fusibbile quantistico". 2
bungalow bill Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Come si fa a certificare l'hifi ? Ognuno dice la sua opinione .
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: gli anno imparato
iBan69 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @bungalow bill esatto, più scientifico di così, non si può.
Mighty Quinn Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, campaz ha scritto: Ma infatti: io penso sempre a un giovane audiofilo pieno di belle speranze che capiti su un forum come questo. Ecco alcuni dei nostri consigli/giudizi: il braccio di un giradischi non può costare meno di una berlina, un cavo (o un reoforo, fate voi) può sconvolgere il suono di un impianto, alle mogli che passano per caso nelle vicinanze del nostro nuovo giocattolo cade reiteratamente la mascella. Ce ne sono sempre meno di giovani audiofili In Italia poi, di giovani in generale, ahimè In compenso i new trolls abbondano 🙂 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 @appecundria @FabioSabbatini ragazzi, vi propongo una discussione solo per voi, su quello che volete voi … giuro che non intervengo … leggervi, mi risolleva il morale e lo spirito … 😂😂😂 3
Mighty Quinn Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: risolleva il morale e lo spirito Lo immagino, anca mi 🙂 1
31canzoni Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Come si fa a certificare l'hifi ? Ognuno dice la sua opinione . Non si tratta di certificare l'hifi. Non si tratta delle legittime opinioni di ognuno di noi. Si tratta di tenere conto dei Di Battista dell'hi-fi, quelli che hanno ascoltato tutto, hanno un'opinione su tutto, cambiano opinione alla bisogna e per loro convenienza, son convinti di essere leader, opinion marker, non hanno mai un dubbio a fronte del fatto che invertono direzione come una banderuola al vento. I tuttologi che non sono quelli veramente preparati ma appunto i Di Battista. In politica c'è Draghi ma c'è anche Dibba. E di solito il Dibba deve parlare e sentenziare in continuazione che altrimenti non esiste nemmeno per sé. Se è di moda la rava lui ne è esegeta e campione, quando la rava passa e va, lui è il primo a cavalcare la fava. 2
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 ore fa, campaz ha scritto: braccio di un giradischi non può costare meno di una berlina, Metteresti un link? Grazie.
campaz Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @appecundria hai ragione, mi è scappata un’iperbole e mi hai subito beccato. So già che un giradischi da mezzo milione di euro non potrà mai giustificare la mia verve polemica… ps: si scherza, ma che tristezza… 1 1
appecundria Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: una discussione solo per voi 1
damiano Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Questo 3ad sta derivando, inevitabilmente, verso le stesse considerazioni del 3ad sui giganti ed ammazza giganti E tutto Dunning Kruger 🙂 Ciao D.
flamenko Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Ecco, ora io, con rispetto parlando e la mia faccia sotto ai piedi vostri, per quanto mi stia sforzando, credetemi, ma non ho capito di che si parla? Non che bisogna per forza seguire un filo eh, ma almeno far finta......🤗
il Marietto Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, flamenko ha scritto: per quanto mi stia sforzando, credetemi, ma non ho capito di che si parla? Alt! Mettiti in fila .
alexis Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 10 minuti fa, flamenko ha scritto: faccia sotto ai piedi vostri, per quanto mi stia sforzando, credetemi, ma non ho capito di che si parla? .. del cesso d‘oro di dunning, ovviamente 😂
Messaggi raccomandati