biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @scroodge Carissimo per conto mio questa discussione si può anche chiudere qui così non va in vacca nessuno.
scroodge Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 8 minuti fa, biologo ha scritto: per conto mio questa discussione si può anche chiudere qui C.V.D.
biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @Lestratto Non è il mio problema perchè questi diffusori non verranno mai venduti o cambiati.
biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @scroodge Certo, solo pochissimi hanno fatto domande pertinenti all'ascolto tutti gli altri compreso tu avete solo parlato di prezzi. Ma che cavolo di discussione può mai essere questa, me lo spieghi.
scroodge Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, biologo ha scritto: tutti gli altri compreso tu avete solo parlato di prezzi. Io non ho mai parlato di prezzi. Hai sbagliato persona. Ascolta, si è fatta una certa, una buona notte spesso rasserena
Moderatori paolosances Inviato 26 Gennaio Moderatori Inviato 26 Gennaio @SpiritoBono 55 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Ha l'innamoramento facile Brano da ascoltare con qualsivoglia componente di
STEFANEL Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 28 minuti fa, biologo ha scritto: se non li hai mai ascoltato come fai a dire che è un progetto poco azzeccato? Ma sai leggere? Mi sa che non hai proprio capito…
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Scusate, ma la discussione è un po surreale. Si parla di un paio di diffusori pezzo unico, che solo uno ha in casa e ha potuto sentire, il quale dice al resto del mondo, voi parlate senza averli sentiti. E certo, ne esiste un paio e li hai tu. Quindi, di cosa parliamo?
biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @Ggr E allora di cosa si dovrebbe parlare secondo te
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 15 minuti fa, biologo ha scritto: @Ggr E allora di cosa si dovrebbe parlare secondo te Eh... ma questo devi dirlo tu. Di suono non si può parlare perche solo tu le senti, e non c'è contradittorio, di prezzi non si può parlare perché non si sanno, e comunque sembra più spinoso del resto, mi spiace dirtelo, ma non può esserci discussione, questo è poco più di uno spottone a senso unico. 4
Max440 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ma possibile che abitate tutti così lontano da Milano? Cosa ci vuole a prendersi una mezza giornata ed andare ad ascoltarle? Certe volte non capisco dove sia la vostra "passione". Poi, ovvio, se abitate tutti oltre 200km, posso comprendere, ma... non credo che il forum sia così "squilibrato" nella dislocazione geografica: ci saranno almeno 4/5 utenti del forum che (come me) hanno la possibilità di andare a trovare biologo. Vabbè... decidete voi, l'importante e non parlare di un prodotto che non avete ascoltato, tutto qua.
biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @Max440 Caro Max guarda sei l'unico che secondo me sei un vero appassionato e giustamente curioso di ascoltare un prodotto nuovissimo e unico in Italia. La mia disponibilità come sai è totale quindi devo immaginare che se sei solo tu che hai voglia di ascoltare questi diffusori, immagino che a tutti gli altri non frega nulla e allora che contradditorio vogliono se non sono neanche curiosi di venirle ad ascoltare. Ti aspetto quando vuoi. E gli altri facciano quello che vogliono.
Moderatori paolosances Inviato 27 Gennaio Moderatori Inviato 27 Gennaio Allo stato attuale,nessuna nuova da aggiungere. Il thread viene sospeso dalla Moderazione in attesa di eventuali nuovi sviluppi.
Messaggi raccomandati