Dufay Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Il mio consueto 3d sulla pulizia dei connettori. Questo lo sporco dopo un bel po' di tempo mi sa quasi un anno. Avevo notato un suono un po' ammosciato. Ora con questo plugin è ritornato agli antichi fasti.
fabbe Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Devo farlo anch'io. C'è poco da dire ma il suono cambia in meglio. Uso un disossidante per contatti.
Dufay Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 7 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: @Dufay Alcool denaturato o altro? Grazie! Sarebbe meglio alcol isopropilico in questo caso ho usato alcool normale perché non avevo altro 1
Dufay Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio 11 minuti fa, paolosances ha scritto: @Dufay in area fumatori? Non fumo. Ho un impianto con tanti connettori quindi più soggetto allo sporco. Se però uno non pulisce mai anche un impianto più semplice l'effetto ammosciamento c'è lo stesso 1
corrado Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Mai successo di trovare tanta sporcizia nel giro di un anno. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Gennaio Moderatori Inviato 24 Gennaio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Avevo notato un suono un po' ammosciato. Ora con questo plugin è ritornato agli antichi fasti. Non è una novità anche se diventa una rottura di maroni con tanti connettori ma soprattutto un mare di elettroniche, io ci passo anche le capocchie dei fusibili esterni ed interni e relative clip una volta ogni 12/15 mesi...molti che non lo fanno o non lo sanno cambiano i cavi
Giannimorandi Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Con le connessioni dorate in teoria non dovrebbero ossidare comunque anche la testina del giradischi mi disse il buon Torlai di pick up service che ogni tanto andrebbe smontata e rimontata che le fa bene allora periodicamente lo faccio così ne approfitto per andarlo a trovare e farla controllare
speaktome74 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 10 ore fa, Dufay ha scritto: Il mio consueto 3d sulla pulizia dei connettori. Questo lo sporco dopo un bel po' di tempo mi sa quasi un anno. Avevo notato un suono un po' ammosciato. Ora con questo plugin è ritornato agli antichi fasti. . Ma cosa hai pulito? Dalla foto non si capisce. Il cavo dello schermo di un PC? Una televisione?
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 10 minuti fa, speaktome74 ha scritto: . Ma cosa hai pulito? Dalla foto non si capisce. Il cavo dello schermo di un PC? Una televisione? Dal colore dei cotton fioc, le recchie 2 6
rpezzane Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @DufayUsi alcool denaturato o prodotti specifici tipo WD40 o SVITOL Electric. thanks
Suonatore Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Ottimo suggerimento (è uno dei tanti buoni propositi che faccio e non metto in pratica!) Lunedì o martedì sarò in ferie e questa me la gioco, grazie!!
corrado Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @rpezzane alcool isopropilico o qualsiasi spray pulisci contatti secco. 1
leosam Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Utilizzo i prodotti della italiana Due-Ci e mi trovo benissimo,anche prezzi onesti.
Dufay Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Non è una novità anche se diventa una rottura di maroni con tanti connettori ma soprattutto un mare di elettroniche, io ci passo anche le capocchie dei fusibili esterni ed interni e relative clip una volta ogni 12/15 mesi...molti che non lo fanno o non lo sanno cambiano i cavi O installano plug in 1
corrado Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 1 ora fa, leosam ha scritto: Utilizzo i prodotti della italiana Due-Ci e mi trovo benissimo, Sì fanno buoni prodotti. 1
Messaggi raccomandati