Vai al contenuto
Melius Club

Gli Ostaggi di Hamas

Messaggi raccomandati

Inviato

Non voglio essere di parte e non lo sono, ma mi satla all'occhio...

Forse quelli/e non in buona salute li hanno uccisi?

Ma quelli che liberano, ho visto un video di due ragazze, soldatesse vent'enni, sorridenti, in buona salul,e in ottime condizioni insomma.

E questo mi felicita, ma non fanno vedere quelli rilasciati dalla controparte...

Ripeto non mi voglio schierare ne da una parte ne dall'altra, anche perche' sono convinto che siano cattivi entrambi.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Kronzi ha scritto:

ma non fanno vedere quelli rilasciati dalla controparte

perchè gli altri li hanno trattati peggio delle bestie

guarda la foto qua sotto, khalida jarrar un' attivista palestinese, prima e dopo un anno di carcerazione giudea illegale senza accuse e senza processo

GhvzaoSXEAAPukm?format=jpg&name=large

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Kronzi ha scritto:

E questo mi felicita, ma non fanno vedere quelli rilasciati dalla controparte...

Perché non sono degni, non sono umani: sono palestinesi.

• Melius 2
Inviato

Una delle quattro liberate oggi com'era  il 7 ottobre

Kidnapping_of_Naama_Levy.jpg

• Melius 1
Inviato

@audio2 Non voglio difendere questo o quello ma nella seconda foto vedo la stessa donna che non tinge i capelli da qualche mese e non è stata in spiaggia ad abbronzarsi. 

Occhio a farci condizionare da una certa stampa.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Per quanto qualcuno possa affermare il contrario per meri scopi propagandistici, vedo delle giovani serene e questo non si puo' negare.

Adesso invece bisognera'  capire se israele offrira' loro la facolta' di potersi esprimere per il trattamento ricevuto durante questi interminabili giorni di prigionia.

Adesso le telecamere sono ben funzionanti a dispetto di chiamava grottescamente le situazioni disperate definendole volgarmente e squallidamente come Palliwood.

Qui, una visione piu' ampia della fase della liberazione di queste ragazze

-

Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

Fatevi un esame di coscienza

Piu' che esame di coscienza ci vorrebbero 2 metri di pelo sullo stomaco per nascondere e negare la morte di circa 45.000 persone.

Ma abbiamo anche mr.  @luimas che addirittura mette pure il melius.

Avanti cosi'.

Inviato

@Plot Non riesco a fare il tifo per nessuna delle due parti ...

Fare un paragone   sul come sarebbero state trattate le ragazze rapite  rilasciate e i delinquenti di Hamas liberati mi sembra fuori luogo...

Su che basi poi , per il fatto che le vedi contente ...

I delinquenti li ho visti felicissimi ...

extermination
Inviato

In effetti ci sta proprio a fare a gara tra chi è stato più “bravo”!!!

31canzoni
Inviato

Le apparenze le lascerei stare. Degli ostaggi catturati da hamas mi sembra che più o meno tutti ne abbiamo sentito parlare e che ne siamo informati. Delle migliaia di palestinesi chiusi nelle prigioni di Israele di cui molti sono donne e bambini, molti sono interi nuclei dai nonni ai nipoti, di cui molti sono detenuti senza processo bè di quelli sappiamo molto meno. Buona informazione vorrebbe che fossero chiare le ragioni per cui migliaia di civili non combattenti risultano imprigionati senza accuse e senza processi.

Inviato

si chiama detenzione amministrativa. cioè spiegata alla buona se ai giudei gli gira perchè magari dei coloni

pezzi di m. figli di p. rotti in c. ti hanno rubato la casa e tu protesti, ti mettono in galera senza accuse e senza

processo e muto anche, altrimenti finisci in un buco 0.5x0.5 senza mai vedere il sole e ne esci conciato come khalida jarrar.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ne esci conciato come khalida jarrar.

Questa invece è la foto di Rina Shnerb, la ragazza uccisa dalla bomba fatta esplodere dalla c.d. attivista per i diritti umani 9-10 anni fa, prima che i capelli le diventassero grigi.
Rina aveva 17 anni quando fu uccisa da Khalida. I suoi capelli non fecero in tempo a diventar grigi.

Buon proseguimento nella difesa dell'indifendibile :classic_ninja:

.-.-.-.-.-.

image.thumb.png.19e4c16ca79a2708d80e4433e124c57f.png

• Thanks 2
Inviato
5 ore fa, luimas ha scritto:

Non riesco a fare il tifo per nessuna delle due parti ...

I delinquenti li ho visti felicissimi ...

Si ma devi deciderti su quello che hai visto fino ad adesso.

45.000 persone morte ed un intero paese ridotto ad un cumulo di macerie non sono noccioline.

Inviato
16 minuti fa, Max440 ha scritto:

Buon proseguimento nella difesa dell'indifendibile :classic_ninja:

Auguri anche a te.., ma e' evidente, che per quanto tu possa sbracciarti e professarti come fedele sembri abbastanza confuso sugli accadimenti.

Mi raccomando, oggi vai in chiesa a fare il mia culpa.

appecundria
Inviato

Non riesco a fare il tifo per nessuna delle due parti

E sarai giudicato per questo.

Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

oggi vai in chiesa a fare il mia culpa.

Questo sempre, a differenza di altri che credono di essere nel giusto difendendo il demonio ...

Leggi quanto ho riportato: quindi tu sei dalla parte dei terroristi? E neppure pensi di fare il "mea culpa"?

Siamo proprio messi bene in questo strano nuovo pensiero occidentale globalista anticristiano... :classic_wacko:

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili